Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 quando vado al pokemon selector mi dice questo errore:Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/eshryock/public_html/pokegts.us/pkmbw.php on line 64secondo voi che cos'è questo problema e come faccio a risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 forse non metti il file pkm di V generazione ma uno di IV e non va bene..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 nn uso quello via file uso quello che scegli il pkmn e poi klikkli su submit custom stats ecmq è quello di 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Quello per Bianco e Nero non funziona più da tanto tempo, non so perchè, cmq se hai una versione precedente puoi passarteli tramite pokètrasporto..Rettifico, lo sto provando ora e a me funziona, non ho scaricato il pokèmon, cmq per il resto va, ma lo avevo provato l'altro ieri e mi dava lo stesso errore, cmq dava quell'errore anche quando lo avevo scoperto per la prima volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.