FinalFantasy` Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ti ritrovi questo,LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ti ritrovi questo,LOL!Quoto!!!L'ho visto pure io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Dio, stanno vandalizzando CW che è una meraviglia. ROFTL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 C'è scritto veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ma chi cavolo sono quegli idioti che vanno a scrivere cavolate del genere su siti del genere? Dai. *spam* è ancora uno dei siti piú affidabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Veramente, è anche possibile modificare la pagina a proprio procedimento, ma in in client-side. (Vedi solo tu le modifiche) Cioè, non c'e bisogno di modificare la pagina "realmente". Quando fate queste "cavolate", il vostro IP viene salvato :3 PS: In questo caso, è stato fatto veramente. Finitela di fare i bambini. Non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Come si fa a modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Come si fa a modificare? Non ve lo dico per evitare che i bambini entrino in battaglia :3 Comunque, ho controllato io e ho visto che questo messaggio c'è veramente. Finiamola. Il vostro IP viene salvato al momento della modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 No ma. ROFTL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Siete pregati di non parlare e/o linkare di siti esterni a Pokémon Millennium. È considerato spam. Lo so che è solo una wiki, però è una wiki che ha pure un forum. Per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Riapro per aggiungere una cosa:Vi preghiamo di non mettere Pokémon Millennium in una posizione scomoda, in quanto gli admin di PCW potrebbero sentirsi attaccati da noi, dato che ci avete nominato. Spero solo che non riaccada e che non vengano chiederci spiegazioni per questa ragazzata, detto questo richiudo. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.