Vai al commento

Come vi sembra la mia squadra? Datemi dei consigli!

Post raccomandati

Salve ragazzi! Volevo chiedervi un parere. Allora, questa è la mia squadra in pokémon Nero 2:

Samurott. Lv.100. Mosse: Geloraggio, Megacorno, Surf, Fossa.

Krookodile. Lv.97. Mosse: Terremoto, Sgranocchio, Breccia, Frana.

Magnezone. Lv.77. Mosse: Cannonflash, Magnetascesa, Fulmine, Sostituto.

Emboar. Lv. 75. Mosse: Focalcolpo, Lanciafiamme, Fuococarica, Forza.

Roserade. Lv. 70. Mosse: Tossina, Fangobomba, Energipalla, Gigassorbimento.

Altaria. Lv 45 (in allenamento).

Dopo un po' di fatica, ecco le statistiche:

Emboar: PS 287/ Attacco 234/ Difesa 110/ Att.Sp. 169/ Dif. Sp. 116/ Velocità  149.

Magnezone: PS 223/ Attacco 144/ Difesa 210 / Att.Sp. 221/ Dif.Sp. 165/ Velocità  133

Krookodile: PS 323/ Attacco 264/ Difesa 149/ Att.Sp. 160/ Dif.Sp. 173/ Velocità  242

Samurott: PS 337/ Attacco 268/ Difesa 209/ Att.Sp. 248/ Dif.Sp. 171/ Velocità  209

Roserade: PS 199/ Attacco 144/ Difesa 110/ Att.Sp. 203/ Dif.Sp. 163/ Velocità  132

Altaria: PS 146/ Attacco 85/ Difesa 97/ Att.Sp 78/ Dif. Sp. 125/ Velocità  88

Ora, sono molto insicuro su Roserade (e sul moveset che possiede) e su Altaria. Prima di Altaria avevo un Tornadus versione Totem al livello 70 con queste mosse: Volo, Eterelama, Sgranocchio, Tifone. Mi consigliate di lasciare Tornadus e cambiargli qualche mossa, oppure mi consigliate qualche altro pokémon? Il mio ideale sarebbe stato un tipo Volante/Psico, però purtroppo la maggior parte dei pokémon con questo doppio tipo non sono tanto belli o forti. Comunque un tipo volante in squadra lo devo avere per forza, altrimenti non posso spostarmi tra una città  e l'altra di Unima. Ora, consigliatemi voi. Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però comunque usi Volo,molto importante per il gioco, con un Pokèmon Drago, :c

Anche io sto giocando a pokemon nero 2, e sono arrivato al Cantiere di Zondopoli, oggi dovrei sfidare Velia *-* ecco la mia squadra:

SERVINE lv.18 -> Azione, Vorticerba , Frustata, Crescita
GROWLITHE lv.19 -> Boato, Braciere, Contropiede, Ruotafuoco

come ti sembra?

Link al commento

Però comunque usi Volo,molto importante per il gioco, con un Pokèmon Drago, :c

Anche io sto giocando a pokemon nero 2, e sono arrivato al Cantiere di Zondopoli, oggi dovrei sfidare Velia *-* ecco la mia squadra:

SERVINE lv.18 -> Azione, Vorticerba , Frustata, Crescita

GROWLITHE lv.19 -> Boato, Braciere, Contropiede, Ruotafuoco

come ti sembra?

Certo, ancora sei all'inizio. Però già  mi immagino le evoluzioni (Serperior e Arcanine). Molto bene! Serperior è forte in velocità , difesa e difesa speciale. Purtroppo ha molte debolezze (anche per questo io ho sempre preferito Samurott agli altri). Arcanine è molto veloce e forte in attacco. Inoltre è debole solo verso 3 tipi (roccia, terra e acqua). Appena li farai crescere un po' (ad esempio quando saranno al livello 40-50) fammi sapere le mosse che gli hai insegnato e la tua squadra al completo ; )

Link al commento

Si, lascerò Growlithe fino al livello 45, quando finisce di imparare le mosse perchè impara Oltraggio  :D  e altre mosse forti, Appena supero Austropoli mi prenderò Tranpich, per ora questi.. ma penso di catturare Eevee e farlo diventare Glaceon e poi Zoroark.. sono felice che ti piace :3, anche la tua è una bomba!

Link al commento

Si, lascerò Growlithe fino al livello 45, quando finisce di imparare le mosse perchè impara Oltraggio :D e altre mosse forti, Appena supero Austropoli mi prenderò Tranpich, per ora questi.. ma penso di catturare Eevee e farlo diventare Glaceon e poi Zoroark.. sono felice che ti piace :3, anche la tua è una bomba!

ahaha grazie! Beh, Eevee è un pokémon molto versatile. A me piace molto Vaporeon (sono un esperto in pokémon di tipo acqua) e Glaceon ; )

Link al commento

Ti consiglio vivamente di togliere forza da Emboar, una MN in un set competitivo è assurda :)

Sisi, la dovevo togliere. L'ho usata solo per completare il gioco. Con che cosa la sostituisco?

Link al commento

Per quanto riguarda le nature, di solito scelgo quelle che non alterino le statistiche (ovviamente tutto dipende dal tipo di pokémon). Per quanto riguarda gli EVs, non sono un tipo che si attacca ad allenamenti specifici. Compro tante proteine, zinco, calcio, ps-su e le somministro fino al massimo al pokémon che voglio allenare (di solito arrivo fino a 10 di questi rimedi per ogni statistica). Diciamo che scrivere tutte le statistiche mi verrebbe un po' difficile...

Link al commento

Guest Mister vreo

roserade io direi natura timida 252 evs att spec,252 evs vel e 4 ps

mosse gigassorbimento,fangobomba,parasisseme e protezione

strumento assorbisfera

Link al commento

Dopo un po' di fatica, ecco le statistiche:

Emboar: PS 287/ Attacco 234/ Difesa 110/ Att.Sp. 169/ Dif. Sp. 116/ Velocità  149.

Magnezone: PS 223/ Attacco 144/ Difesa 210 / Att.Sp. 221/ Dif.Sp. 165/ Velocità  133

Krookodile: PS 323/ Attacco 264/ Difesa 149/ Att.Sp. 160/ Dif.Sp. 173/ Velocità  242

Samurott: PS 337/ Attacco 268/ Difesa 209/ Att.Sp. 248/ Dif.Sp. 171/ Velocità  209

Roserade: PS 199/ Attacco 144/ Difesa 110/ Att.Sp. 203/ Dif.Sp. 163/ Velocità  132

Altaria: PS 146/ Attacco 85/ Difesa 97/ Att.Sp 78/ Dif. Sp. 125/ Velocità  88

Link al commento

Guest DeadSilence

Se è per la storia è un pò esagerata,invece se è per il battling,togli quel Emboar e metti un bel Darmanitan,per il resto,va bene. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...