Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Salve ragazzi! Volevo chiedervi un parere. Allora, questa è la mia squadra in pokémon Nero 2: Samurott. Lv.100. Mosse: Geloraggio, Megacorno, Surf, Fossa.Krookodile. Lv.97. Mosse: Terremoto, Sgranocchio, Breccia, Frana.Magnezone. Lv.77. Mosse: Cannonflash, Magnetascesa, Fulmine, Sostituto.Emboar. Lv. 75. Mosse: Focalcolpo, Lanciafiamme, Fuococarica, Forza.Roserade. Lv. 70. Mosse: Tossina, Fangobomba, Energipalla, Gigassorbimento.Altaria. Lv 45 (in allenamento).Dopo un po' di fatica, ecco le statistiche: Emboar: PS 287/ Attacco 234/ Difesa 110/ Att.Sp. 169/ Dif. Sp. 116/ Velocità 149.Magnezone: PS 223/ Attacco 144/ Difesa 210 / Att.Sp. 221/ Dif.Sp. 165/ Velocità 133Krookodile: PS 323/ Attacco 264/ Difesa 149/ Att.Sp. 160/ Dif.Sp. 173/ Velocità 242Samurott: PS 337/ Attacco 268/ Difesa 209/ Att.Sp. 248/ Dif.Sp. 171/ Velocità 209Roserade: PS 199/ Attacco 144/ Difesa 110/ Att.Sp. 203/ Dif.Sp. 163/ Velocità 132Altaria: PS 146/ Attacco 85/ Difesa 97/ Att.Sp 78/ Dif. Sp. 125/ Velocità 88 Ora, sono molto insicuro su Roserade (e sul moveset che possiede) e su Altaria. Prima di Altaria avevo un Tornadus versione Totem al livello 70 con queste mosse: Volo, Eterelama, Sgranocchio, Tifone. Mi consigliate di lasciare Tornadus e cambiargli qualche mossa, oppure mi consigliate qualche altro pokémon? Il mio ideale sarebbe stato un tipo Volante/Psico, però purtroppo la maggior parte dei pokémon con questo doppio tipo non sono tanto belli o forti. Comunque un tipo volante in squadra lo devo avere per forza, altrimenti non posso spostarmi tra una città e l'altra di Unima. Ora, consigliatemi voi. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 se specifichi gli evs e tutto ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io ti consiglio di andarti a catturare Trampich al Deserto della Quiete, poi si evolverà in Flaygon(al 45) è sara TERRA/DRAGO e può imparare Volo. E' ottimo come Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ma state parlando x la storia o x le battaglie in wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Flygon mi piace molto come pokémon. Il problema è che forse non ha delle statistiche molto elevate, a meno che non gli dia qualche proteina o zinco ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Però comunque usi Volo,molto importante per il gioco, con un Pokèmon Drago, :cAnche io sto giocando a pokemon nero 2, e sono arrivato al Cantiere di Zondopoli, oggi dovrei sfidare Velia *-* ecco la mia squadra:SERVINE lv.18 -> Azione, Vorticerba , Frustata, CrescitaGROWLITHE lv.19 -> Boato, Braciere, Contropiede, Ruotafuococome ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Però comunque usi Volo,molto importante per il gioco, con un Pokèmon Drago, :cAnche io sto giocando a pokemon nero 2, e sono arrivato al Cantiere di Zondopoli, oggi dovrei sfidare Velia *-* ecco la mia squadra:SERVINE lv.18 -> Azione, Vorticerba , Frustata, CrescitaGROWLITHE lv.19 -> Boato, Braciere, Contropiede, Ruotafuococome ti sembra?Certo, ancora sei all'inizio. Però già mi immagino le evoluzioni (Serperior e Arcanine). Molto bene! Serperior è forte in velocità , difesa e difesa speciale. Purtroppo ha molte debolezze (anche per questo io ho sempre preferito Samurott agli altri). Arcanine è molto veloce e forte in attacco. Inoltre è debole solo verso 3 tipi (roccia, terra e acqua). Appena li farai crescere un po' (ad esempio quando saranno al livello 40-50) fammi sapere le mosse che gli hai insegnato e la tua squadra al completo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si, lascerò Growlithe fino al livello 45, quando finisce di imparare le mosse perchè impara Oltraggio e altre mosse forti, Appena supero Austropoli mi prenderò Tranpich, per ora questi.. ma penso di catturare Eevee e farlo diventare Glaceon e poi Zoroark.. sono felice che ti piace :3, anche la tua è una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si, lascerò Growlithe fino al livello 45, quando finisce di imparare le mosse perchè impara Oltraggio e altre mosse forti, Appena supero Austropoli mi prenderò Tranpich, per ora questi.. ma penso di catturare Eevee e farlo diventare Glaceon e poi Zoroark.. sono felice che ti piace :3, anche la tua è una bomba!ahaha grazie! Beh, Eevee è un pokémon molto versatile. A me piace molto Vaporeon (sono un esperto in pokémon di tipo acqua) e Glaceon ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 eevee versatile?come mosse e orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dax, mi potresti accettare l'amicizia, vorrei chiederti qualcosa in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dax, mi potresti accettare l'amicizia, vorrei chiederti qualcosa in privato Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ti consiglio vivamente di togliere forza da Emboar, una MN in un set competitivo è assurda Sisi, la dovevo togliere. L'ho usata solo per completare il gioco. Con che cosa la sostituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Roserade per Terrakion,sarebbe giusto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Le Evs? Ivs? Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Per quanto riguarda le nature, di solito scelgo quelle che non alterino le statistiche (ovviamente tutto dipende dal tipo di pokémon). Per quanto riguarda gli EVs, non sono un tipo che si attacca ad allenamenti specifici. Compro tante proteine, zinco, calcio, ps-su e le somministro fino al massimo al pokémon che voglio allenare (di solito arrivo fino a 10 di questi rimedi per ogni statistica). Diciamo che scrivere tutte le statistiche mi verrebbe un po' difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok, quindi qualcosa tipo Granfisico. Attualmente come strumento tiene Carbonella. In effetti è giusto quello che dici. Infatti Focalcolpo ha una precisione da schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Datemi qualche risposta per quanto riguarda Roserade e Altaria ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 roserade io direi natura timida 252 evs att spec,252 evs vel e 4 psmosse gigassorbimento,fangobomba,parasisseme e protezionestrumento assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dopo un po' di fatica, ecco le statistiche: Emboar: PS 287/ Attacco 234/ Difesa 110/ Att.Sp. 169/ Dif. Sp. 116/ Velocità 149.Magnezone: PS 223/ Attacco 144/ Difesa 210 / Att.Sp. 221/ Dif.Sp. 165/ Velocità 133Krookodile: PS 323/ Attacco 264/ Difesa 149/ Att.Sp. 160/ Dif.Sp. 173/ Velocità 242Samurott: PS 337/ Attacco 268/ Difesa 209/ Att.Sp. 248/ Dif.Sp. 171/ Velocità 209Roserade: PS 199/ Attacco 144/ Difesa 110/ Att.Sp. 203/ Dif.Sp. 163/ Velocità 132Altaria: PS 146/ Attacco 85/ Difesa 97/ Att.Sp 78/ Dif. Sp. 125/ Velocità 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se è per la storia è un pò esagerata,invece se è per il battling,togli quel Emboar e metti un bel Darmanitan,per il resto,va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 è un ottima squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quindi Emboar dovrei toglierlo al posto di Darmanitan. Mmm, potrei farlo sì. Che mosse potrei insegnare a questo eventuale Darmanitan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se è per il Battling competitivo direi che non è proprio il massimo, ma visto che hai chiesto che pokèmon usare per Volo suppongo che ti serva per la storia...beh direi che è ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma è meglio Altaria, Tornadus o Flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.