Vai al commento

Come vi sembra la mia squadra? Datemi dei consigli!

Post raccomandati

Leggi il titolo e lo capisci

Ma cosa si capisce scusa ?Perchè fate gli avvocati delle cause perse ?

Mica le squadre esistono solo nella storia principale!!"Come vi sembra la mia squadra ?Datemi dei consigli".

Se non specifica "SQUADRA per BATTLING" o "SQUADRA PER BW2" non è colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa si capisce scusa ?Perchè fate gli avvocati delle cause perse ?

Mica le squadre esistono solo nella storia principale!!"Come vi sembra la mia squadra ?Datemi dei consigli".

Se non specifica "SQUADRA per BATTLING" o "SQUADRA PER BW2" non è colpa nostra.

Specifico: Squadra per BW2 dopo aver battuto la Lega e aver completato il gioco. L'avventura ormai è conclusa! ;)

Link al commento

Al posto di Altaria prova questo Tornadus Totem così:

Tifone-Tuono-Volo(visto che ti serve per spostarti)-Pioggiadanza

Ovviamente volo è da usare SOLO per spostarsi, durante le Battaglie vacci sotto di Tifone e Tuono, che sotto la pioggia hanno 100 % di precisione!

P.s: Per la trama del gioco (principale o secondaria che sia) non c'è mica bisogno di chissà  quale team XD, discorso diverso se avessi chiesto aiuto per un team da uso competitivo, per quello ci sarebbe da buttare tutti i pokèmon che hai scelto xD .

Link al commento

Io al posto di Altaria metterei uno Swoobat così:

Abilità  disinvoltura

Mosse Calmamente Volo Eterelama Psichico

Volo mai in battle ma solo per spostarsi, in battaglia usi calmamente e poi psichico/eterelama

Se non metti Swoobat va bene anche Tornadus totem

Link al commento

Concordo con giachy, però siccome uso swoobat in prima persona, se proprio vuoi renderlo competitivo (certo non al livello di battling eh!) togli Psichico e metti Veicolaforza (da usare dopo un paio di Calmamente) e dagli Focalnastro/Avanzi...vedrai che bomba!!

(Giachy ne sa qualcosa lol)

Link al commento

Ok, attualmente ho lasciato Tornadus. Ho tolto Magnezone per allenare bene Conkeldurr. Quando Conkeldurr sarà  ad un livello abbastanza alto, toglierò Emboar e metterò qualche altro pokémon di tipo fuoco (magari anche con un doppio tipo come ad esempio Chandelure). Non metterò Darmanitan, dato che è un pokémon che apprende principalmente solo mosse di tipo fuoco e lotta. Adesso mi interesserebbe un pokémon di tipo fuoco che abbia un buon attacco speciale (penso sempre a Chandelure). Oppure? Ditemi voi...

Link al commento

Beh un buon pikè fuoco special è sicuramente Chandelure che con Stolascelta e Pedinombra è Uber nel battling competitivo...

Palla Ombra-Lanciafiamme-Energisfera-Introforza (ghiaccio)

Non ti dico gli Evs, perchè immagino siano ovvi.

Se ancora non ti sei deciso su quale pokèmon fuoco usare, potresti optare (come pikè fisici) Blaziken con Accelleratore o Infernape con Ferropugno...

Blaziken con Focalnastro:

Protezione-Danzaspada-Calciardente-Calcinvolo

Infernape con Avanzi/Assorbisfera:

Tuonopugno-Fuocopugno-Pugnorapido-Terremoto

Oppure, se proprio ci tieni ad usare un pokèmon fuoco forte in atksp, puoi usare Heatran...

Fammi sapere ^^

Link al commento

Beh un buon pikè fuoco special è sicuramente Chandelure che con Stolascelta e Pedinombra è Uber nel battling competitivo...

Palla Ombra-Lanciafiamme-Energisfera-Introforza (ghiaccio)

Non ti dico gli Evs, perchè immagino siano ovvi.

Se ancora non ti sei deciso su quale pokèmon fuoco usare, potresti optare (come pikè fisici) Blaziken con Accelleratore o Infernape con Ferropugno...

Blaziken con Focalnastro:

Protezione-Danzaspada-Calciardente-Calcinvolo

Infernape con Avanzi/Assorbisfera:

Tuonopugno-Fuocopugno-Pugnorapido-Terremoto

Oppure, se proprio ci tieni ad usare un pokèmon fuoco forte in atksp, puoi usare Heatran...

Fammi sapere ^^

Io aggiungerei Volcarona, molto potente

Eledanza, Ronzio, Voldifuoco, Lanciafiamme

Link al commento

Forse volevi dire Energipalla, perchè energisfera Chandelure non la può imparare -.-'

Comunque io scelgo Chandelure perchè è un pokémon figo e anche perchè sono stufo dei pokémon prettamente fisici...

Link al commento

Forse volevi dire Energipalla, perchè energisfera Chandelure non la può imparare -.-'

Comunque io scelgo Chandelure perchè è un pokémon figo e anche perchè sono stufo dei pokémon prettamente fisici...

Sì scusa, l'importante è che hai capito...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...