Amatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma è meglio Altaria, Tornadus o Flygon ? Direi Tornadus, visto che ha la Stat Atk più alta fra i tre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ma state parlando x la storia o x le battaglie in wi fi?Leggi il titolo e lo capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Leggi il titolo e lo capisci Ma cosa si capisce scusa ?Perchè fate gli avvocati delle cause perse ? Mica le squadre esistono solo nella storia principale!!"Come vi sembra la mia squadra ?Datemi dei consigli". Se non specifica "SQUADRA per BATTLING" o "SQUADRA PER BW2" non è colpa nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma cosa si capisce scusa ?Perchè fate gli avvocati delle cause perse ? Mica le squadre esistono solo nella storia principale!!"Come vi sembra la mia squadra ?Datemi dei consigli". Se non specifica "SQUADRA per BATTLING" o "SQUADRA PER BW2" non è colpa nostra.Specifico: Squadra per BW2 dopo aver battuto la Lega e aver completato il gioco. L'avventura ormai è conclusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Metterei Darmanitan,con: Troppoforte,Fuocobomba,MartelPugno,Facciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Carino come moveset! Grazie per il consiglio! E..ti sto aggiungendo fra i miei amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma figurati,è stato un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Al posto di Altaria prova questo Tornadus Totem così: Tifone-Tuono-Volo(visto che ti serve per spostarti)-Pioggiadanza Ovviamente volo è da usare SOLO per spostarsi, durante le Battaglie vacci sotto di Tifone e Tuono, che sotto la pioggia hanno 100 % di precisione! P.s: Per la trama del gioco (principale o secondaria che sia) non c'è mica bisogno di chissà quale team XD, discorso diverso se avessi chiesto aiuto per un team da uso competitivo, per quello ci sarebbe da buttare tutti i pokèmon che hai scelto xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io al posto di Altaria metterei uno Swoobat così:Abilità disinvolturaMosse Calmamente Volo Eterelama PsichicoVolo mai in battle ma solo per spostarsi, in battaglia usi calmamente e poi psichico/eterelamaSe non metti Swoobat va bene anche Tornadus totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Concordo con giachy, però siccome uso swoobat in prima persona, se proprio vuoi renderlo competitivo (certo non al livello di battling eh!) togli Psichico e metti Veicolaforza (da usare dopo un paio di Calmamente) e dagli Focalnastro/Avanzi...vedrai che bomba!! (Giachy ne sa qualcosa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ok, attualmente ho lasciato Tornadus. Ho tolto Magnezone per allenare bene Conkeldurr. Quando Conkeldurr sarà ad un livello abbastanza alto, toglierò Emboar e metterò qualche altro pokémon di tipo fuoco (magari anche con un doppio tipo come ad esempio Chandelure). Non metterò Darmanitan, dato che è un pokémon che apprende principalmente solo mosse di tipo fuoco e lotta. Adesso mi interesserebbe un pokémon di tipo fuoco che abbia un buon attacco speciale (penso sempre a Chandelure). Oppure? Ditemi voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Beh un buon pikè fuoco special è sicuramente Chandelure che con Stolascelta e Pedinombra è Uber nel battling competitivo... Palla Ombra-Lanciafiamme-Energisfera-Introforza (ghiaccio) Non ti dico gli Evs, perchè immagino siano ovvi. Se ancora non ti sei deciso su quale pokèmon fuoco usare, potresti optare (come pikè fisici) Blaziken con Accelleratore o Infernape con Ferropugno... Blaziken con Focalnastro:Protezione-Danzaspada-Calciardente-CalcinvoloInfernape con Avanzi/Assorbisfera:Tuonopugno-Fuocopugno-Pugnorapido-Terremoto Oppure, se proprio ci tieni ad usare un pokèmon fuoco forte in atksp, puoi usare Heatran... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Beh un buon pikè fuoco special è sicuramente Chandelure che con Stolascelta e Pedinombra è Uber nel battling competitivo... Palla Ombra-Lanciafiamme-Energisfera-Introforza (ghiaccio) Non ti dico gli Evs, perchè immagino siano ovvi. Se ancora non ti sei deciso su quale pokèmon fuoco usare, potresti optare (come pikè fisici) Blaziken con Accelleratore o Infernape con Ferropugno... Blaziken con Focalnastro:Protezione-Danzaspada-Calciardente-CalcinvoloInfernape con Avanzi/Assorbisfera:Tuonopugno-Fuocopugno-Pugnorapido-Terremoto Oppure, se proprio ci tieni ad usare un pokèmon fuoco forte in atksp, puoi usare Heatran... Fammi sapere Io aggiungerei Volcarona, molto potente Eledanza, Ronzio, Voldifuoco, Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io aggiungerei Volcarona, molto potenteEledanza, Ronzio, Voldifuoco, GigadrainFixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 FixedNon sapevo cosa dargli, non lo ho mai usato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Forse volevi dire Energipalla, perchè energisfera Chandelure non la può imparare -.-'Comunque io scelgo Chandelure perchè è un pokémon figo e anche perchè sono stufo dei pokémon prettamente fisici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Forse volevi dire Energipalla, perchè energisfera Chandelure non la può imparare -.-'Comunque io scelgo Chandelure perchè è un pokémon figo e anche perchè sono stufo dei pokémon prettamente fisici...Sì scusa, l'importante è che hai capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.