Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma è vero che Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito è l'ultimo gioco di Pokémon Mystery Dungeon che faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 dio,spero di no se no la Nintendo le sentira su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Nessuno ha la palla di vetro, e non mi sembra di avere letto qualche News a proposito di questo.Per cui credo che bisognerà aspettare ancora un po' per sapere se verrà fatto un nuovo MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Un mio amico lo ha letto su una rivista pokemon e volevo sapere se era vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Un mio amico lo ha letto su una rivista pokemon e volevo sapere se era vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Nessuno ha la palla di vetro, e non mi sembra di avere letto qualche News a proposito di questo. Per cui credo che bisognerà aspettare ancora un po' per sapere se verrà fatto un nuovo MD. Quoto alla grande. Potrebbe uscire anche su Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 La rivista "Pokemon Mania" in una sua guida ha solamente detto che quello è l'ultimo gioco di 5 gen. su MD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 è un rumor...Poi dopo il successo della serie come farebbero a fermarsi? Giusto, sarebbe una scelta sbagliatissima, che secondo me nemmeno hanno preso in considerazione. Ve lo dico io, staranno già programmando la prossima serie :O XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Giusto, sarebbe una scelta sbagliatissima, che secondo me nemmeno hanno preso in considerazione. Ve lo dico io, staranno già programmando la prossima serie :O XD XD Con i Pike di X e Y, solo che io preferivo 2 versioni anche questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Chiudete la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.