RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 sto a 2 medaglie e la mia squadra è la seguente: marshtomp lv 25 natura ardente , electrike lv 13 natura docile, marill lv 14 natura scaltra, gulpin lv 14 vivace, zigzagoon lv 13 natura furba , taillow lv 14 natura scaltra, aron lv 12 natura ingenua questa è la mia squadra consigli per migliorarla grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ti posso consigliare una bella squadra finale. Swampert , Aggron , Salamence , Metagross , Ampharos e Wailord/Tentacruel. Per ora allena Aron e Marshtomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 altri consigli su commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 togli marill e metti un tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 moderatori si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.