LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciao a tutti, vorrei il proxy della connessione del mio DS Lite con un proxy giapponese o statunitense. Così facendo potrò ottenere ad esempio pokémon evento che sono inviati esclusivamente tramite WFC per quelle regioni? O non funziona? Attendo risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Perché è sbagliata? Riguarda i DS/3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Perché è sbagliata? Riguarda i DS/3DS Perché è una domanda riguardante la connessione, per cui va in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Perché riguarda il wifi ed è un supporto Detto questo, io non so aiutarti; probabile che lo possa fare Fallen :3 aspetterei una sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se hai la cartuccia italiana molto probabilmente non funzionerà comunque, in quanto gli eventi Giapponesi funzionano soltanto con le cartucce di quella nazione, così come per gli eventi Americani, Koreani, Europei ed Australiani: funzionano solo per le rispettive cartucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quindi se scarico una rom giapponese, coreana, americana, posso ottenere pokemon evento delle rispettive nazioni? Senza cambiare proxy? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quindi se scarico una rom giapponese, coreana, americana, posso ottenere pokemon evento delle rispettive nazioni? Senza cambiare proxy? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non saprei dirti, ma non credo che sia così semplice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.