LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciao a tutti, volevo usare il dono segreto ad esempio su Nero 1 (messo su flashcard) ho preso il liberticket con i CHEAT/TRUCCHI e volevo passarlo su Nero 2 ORIGINALE dato che non ho un action replay e non voglio usare i trucchi, come si manda? Tramite infrarossi? Non riesco a inviare nulla! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non si può,altrimenti,se si potessero scambiare cosi,che EVENTO sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non si può,altrimenti,se si potessero scambiare cosi,che EVENTO sarebbe? Quindi a che serve quello in infrarossi, wireless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Allora ti spiego subito.L'infrarossi è una mezzo di comunicazione che avviene quando due console avviano una comunicazione così come la wirelles.Però, la differenza e che con la wirelles possono essere eseguite più azioni che con gli infrarossiAnche se in realtà la differenza è poca forse quasi identiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 In pratica,dovresti avere 2 console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Allora ti spiego subito. L'infrarossi è una mezzo di comunicazione che avviene quando due console avviano una comunicazione così come la wirelles. Però, la differenza e che con la wirelles possono essere eseguite più azioni che con gli infrarossi Anche se in realtà la differenza è poca forse quasi identiche... "Possono essere eseguite più azioni" quali sono queste azioni? Non so proprio a cosa servono, ho a disposizione due console DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Usa quella infrarossi e avvicina le 2 console.Se non funge prova la wireless.Se non funge,con l'evento cheat non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Usa quella infrarossi e avvicina le 2 console.Se non funge prova la wireless. Se non funge,con l'evento cheat non si può fare. Quindi si può inviare l'evento? Sceptile ha detto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Vabè,può darsi che sbagliavo xD prova come ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.