~Trafalgar~Law~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Qualcuno sa la data precisa dell' uscita di inazuma eleven 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Tenendo conto che il 2° è uscito tre anni dopo l'uscita giapponese,nel 2015,è molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Invece uscirà quest'estate esclusivamente per 3ds :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ci sarà l'online? à§_ৠnon si sa ancora niente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io sapevo che deve uscire quest'estate su 3ds ma la data precisa non la so.. Comunque spero ci sia l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non credo che c'è l'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ci sarà l'online? à§_ৠCerto che no caro ghosty <3. Comunque , io l' ho provato in jap e mi ha soddisfatto moltissimo , non voglio immaginarmelo per 3DS :Q_________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.