Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io ho sempre amato il Pikmin Bianco, ma da quando hanno rivelato quello Volante il povero Pikmin Bianco è sceso al 2 posto, quindi ora il primo è quello alato! è troppo puccio!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quello viola, che io chiamo Bob. Sia perché mi sta simpatico, sia perché ho visto su youtube una let's play di Pikmin 2 con qui è diventato famoso proprio sotto il nome di Bob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Odio i pikmin. Uno snorlax no, che dico! Una cucciolata di snolrlax precoci dovrebbe fracassare il mondo dei pikmin, comunque de gustimus.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Odio i pikmin. Uno snorlax no, che dico! Una cucciolata di snolrlax precoci dovrebbe fracassare il mondo dei pikmin, comunque de gustimus.... Che cosa ti hanno fatto di male? Poi in SSBB sono incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. Una motivazione no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita. De gustibus. Io li trovo così puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Una domanda:cosa sono i Pikmin? Sono personaggi di un certo videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Una domanda:cosa sono i Pikmin? Sono personaggi di un certo videogioco? O GOD WHY? Comunque sì e sono anche molto puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita. Chikorita non è brutto! I Pikmin non sono brutti! Orrendevole non è nemmeno lontanamente una parola Italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Chikorita non è brutto! I Pikmin non sono brutti! Orrendevole non è nemmeno lontanamente una parola Italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 This guy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 A me non sono mai piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sono indeciso fra quello fucsia e quello bianco! >^<EDIT: Che se poi notate quello bianco ha un fiore fucsia e quello rosa un fiore bianco, poi gli occhi sono: quelli del primo rossi e quello del secondo blu; mi sa che sono gli opposti! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non mi piacciono e li ho visti solo a super smash bros blawl per la prima volta e devo dire che fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non mi piacciono e li ho visti solo a super smash bros blawl per la prima volta e devo dire che fanno schifo Ma poveri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma poveri... Infatti, sono forti poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.