Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Io ho sempre amato il Pikmin Bianco, ma da quando hanno rivelato quello Volante il povero Pikmin Bianco è sceso al 2 posto, quindi ora il primo è quello alato! è troppo puccio!!!!!!
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Quello viola, che io chiamo Bob. Sia perché mi sta simpatico, sia perché ho visto su youtube una let's play di Pikmin 2 con qui è diventato famoso proprio sotto il nome di Bob.
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Odio i pikmin. Uno snorlax no, che dico! Una cucciolata di snolrlax precoci dovrebbe fracassare il mondo dei pikmin, comunque de gustimus....
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Odio i pikmin. Uno snorlax no, che dico! Una cucciolata di snolrlax precoci dovrebbe fracassare il mondo dei pikmin, comunque de gustimus.... Che cosa ti hanno fatto di male? Poi in SSBB sono incredibili.
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita.
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita. De gustibus. Io li trovo così puccio.
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Una domanda:cosa sono i Pikmin? Sono personaggi di un certo videogioco?
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Una domanda:cosa sono i Pikmin? Sono personaggi di un certo videogioco? O GOD WHY? Comunque sì e sono anche molto puccio.
Vibravashiny Inviato 2 giugno, 2013 Autore Inviato 2 giugno, 2013 Sono orrendevoli. "Orrendevole" è già una motivazione, ma se non bastasse: sono nanetti multicolore con occhi più grossi della faccia e una foglia sulla testa, che li rende la brutta copia di un brutto chicorita. Chikorita non è brutto! I Pikmin non sono brutti! Orrendevole non è nemmeno lontanamente una parola Italiana!
RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Chikorita non è brutto! I Pikmin non sono brutti! Orrendevole non è nemmeno lontanamente una parola Italiana!
TerianAlcino Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Sono indeciso fra quello fucsia e quello bianco! >^<EDIT: Che se poi notate quello bianco ha un fiore fucsia e quello rosa un fiore bianco, poi gli occhi sono: quelli del primo rossi e quello del secondo blu; mi sa che sono gli opposti! O_O
Akame Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 non mi piacciono e li ho visti solo a super smash bros blawl per la prima volta e devo dire che fanno schifo
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Autore Inviato 3 giugno, 2013 non mi piacciono e li ho visti solo a super smash bros blawl per la prima volta e devo dire che fanno schifo Ma poveri...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.