FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Oggi stavo aprendo un gioco,e mi spunta l'errore "Java Platform ha smesso di funzionare"E il gioco si chiude.Ho Windows 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se lo riapri ti esce comunque lo stesso errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Prova ad aggiornare Java. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gaxh Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Aggiorna java,oppure vai su:Start-Tasto destro su computer->Proprietà e vedi se hai un 64 o 32 bit,se hai un 32 o un 64.Se hai uno dei due e hai il Java diverso,vai sul sito dove hai scaricato Java e scarichi la versione del tipo di sistema operativo che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ho aggiornato Java proprio oggi,ma esce comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Disistalla e riprova a installare magari ha riscontrato un errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ho risolto grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.