C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Ciao Scusate se non è nella sezione giusta Vorrei sapere come mai quando clicco sui miei pp per donare mi dice che non sono autorizzato. Sapete perché? Siccome non mi servono e sto chiudendo il profilo vorrei darli via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 3 minuti fa, C.M.luffy98 ha scritto: Ciao Scusate se non è nella sezione giusta Vorrei sapere come mai quando clicco sui miei pp per donare mi dice che non sono autorizzato. Sapete perché? Siccome non mi servono e sto chiudendo il profilo vorrei darli via Non puoi farlo dal tuo profilo! Per donarli devi andare sul profilo dell’utente a cui vuoi donare i PP e cliccare dona. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Grazie mille, davvero. Scusa la mia stupidità. Ti ho regalato un pp per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, C.M.luffy98 ha scritto: Grazie mille, davvero. Scusa la mia stupidità. Ti ho regalato un pp per l'aiuto Non ce n’era bisogno lol Bene,visto che il problema è risolto: Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.