C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Buongiorno Cerco cyndaquill shiny per leggere Pokemon Arceus In cambio do pp Cerco anche oshawott shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Salve Offro PP per dei Pokémon shiny in leggende Pokemon Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Ho modificato il titolo della tua discussione per renderla più chiara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 6 minuti fa, Roman ha scritto: Ho modificato il titolo della tua discussione per renderla più chiara! Grazie mille e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 ora fa, C.M.luffy98 ha scritto: Salve Offro PP per dei Pokémon shiny in leggende Pokemon Arceus Hai per caso una lista di Pokemon che ti servono o qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 5 minuti fa, stanco ha scritto: Hai per caso una lista di Pokemon che ti servono o qualsiasi? Si Mi servirebbe un cyndaquill shiny e un oshawott shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 18 minuti fa, C.M.luffy98 ha scritto: Si Mi servirebbe un cyndaquill shiny e un oshawott shiny Cerchi altro oltre a loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 8 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Cerchi altro oltre a loro? Eevee shiny, arcanine shiny, starly shiny, Magikarp shiny, vulpix shiny Per ora questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 @C.M.luffy98 ho unito la discussione in cui cerchi sempre lo stesso pokémon, più quelli che hai scritto qui. Basta una discussione e uppare dopo 24 ore. Ricordo che è permesso avere solo 2 discussioni attive nella sezione scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @C.M.luffy98 ho unito la discussione in cui cerchi sempre lo stesso pokémon, più quelli che hai scritto qui. Basta una discussione e uppare dopo 24 ore. Ricordo che è permesso avere solo 2 discussioni attive nella sezione scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 1 ora fa, C.M.luffy98 ha scritto: Eevee shiny, arcanine shiny, starly shiny, Magikarp shiny, vulpix shiny Per ora questi Ho starly magikarp. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 4 ore fa, C.M.luffy98 ha scritto: Eevee shiny, arcanine shiny, starly shiny, Magikarp shiny, vulpix shiny Per ora questi Attualmente non ho nulla ma se trovo qualcosa ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 https://ibb.co/WBhYDxc https://ibb.co/wg4X6D1 https://ibb.co/WKfGVG0 ao: A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.