Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mi consigliate di prenderlo? Tenendo conto che dove sto nn c'è il wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Prendilo. Il Wi-fi non serve in quanto serve solo per scaricare i DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 È longevo come gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 PRENDILO. La NRU ha detto che è il miglior Mystery Dungeon.È longevo come gioco?No, guarda, un gioco che ha come voto nove è corto... Ma è ovvio che è longevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No, guarda, un gioco che ha come voto nove è corto... Ma è ovvio che è longevo. Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te. io 23 ore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 io 23 ore XD :O Com'è possibile >.< Io sto adesso a 23 ore, e sto a buon punto con le missioni in Bacheca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 23 ore di storia principale lol ora sto a 25 ore facendo le missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te. Si sedici ore ma ci hia avrai giocato ogni seconodo del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Si sedici ore ma ci hia avrai giocato ogni seconodo del giorno Ehm.. non c'entra nulla quanto tempo al giorno ci ho giocato :\ Se la storia dura 20 ore sempre 20 ore durerà , sia se la divido in 5 giorni che se me la gioco tutta in un giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Prendilo è fantasticamente fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.