Light Paladin~ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Mi consigliate di prenderlo? Tenendo conto che dove sto nn c'è il wifi?
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Prendilo. Il Wi-fi non serve in quanto serve solo per scaricare i DLC.
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 PRENDILO. La NRU ha detto che è il miglior Mystery Dungeon.È longevo come gioco?No, guarda, un gioco che ha come voto nove è corto... Ma è ovvio che è longevo.
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 No, guarda, un gioco che ha come voto nove è corto... Ma è ovvio che è longevo. Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te.
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te. io 23 ore xd
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 io 23 ore XD :O Com'è possibile >.< Io sto adesso a 23 ore, e sto a buon punto con le missioni in Bacheca LOL
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 23 ore di storia principale lol ora sto a 25 ore facendo le missioni
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Bhé, a parte che voglio sapere dov'è che hai visto recensito questo gioco con 9, secondo, non è necessariamente vero che un gioco votato 9 sia anche longevo! Per rispondere a Dark_Absol: io ho terminato la storia principale in 16 ore. Vedi te. Si sedici ore ma ci hia avrai giocato ogni seconodo del giorno
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Si sedici ore ma ci hia avrai giocato ogni seconodo del giorno Ehm.. non c'entra nulla quanto tempo al giorno ci ho giocato :\ Se la storia dura 20 ore sempre 20 ore durerà , sia se la divido in 5 giorni che se me la gioco tutta in un giorno XD
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 Prendilo è fantasticamente fantastico!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.