TheMask876 Inviato 23 novembre, 2022 Condividi Inviato 23 novembre, 2022 ciao,volevo sapere se ci fosse un modo per avere un greninja/pre evo prima del rilascio di pokemon home per SV magari modificando i file di gioco con pkhex,solo che io non posso farlo perche non ho la switch moddata quindi mi servirebbe qualcuno che abbia la possibilità di farlo per passarmi un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 18 ore fa, TheMask876 ha scritto: ciao,volevo sapere se ci fosse un modo per avere un greninja/pre evo prima del rilascio di pokemon home per SV magari modificando i file di gioco con pkhex,solo che io non posso farlo perche non ho la switch moddata quindi mi servirebbe qualcuno che abbia la possibilità di farlo per passarmi un froakie Se il pokemon non è presente nel dex anche dopo il collegamento con Home non sarà passabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.