sal1998 Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Offro Pokémon esclusivi di Violetto in Cambio di Pokémon esclusivi di Scarlatto. Vanno bene di qualsiasi livello o anche uovo; di qualsiasi tipo o statistiche La lista dei Pokémon che cerco: Koraidon Sprigatito Stunky -Skuntank Deino -Zweilus —Hydreigon Skrelp -Dragalge Stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Adesso, Jack03 ha scritto: Ciao, che pokemon vorresti esclusivi di scarlatto, mi serve un quaxly Se hai un starter oppure Armarouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 3 minuti fa, Jack03 ha scritto: Ti faccio un uovo di fuecoco Ok quando hai fatto ci mettiamo d’accordo per lo scambio. In più se hai un armarouge lo scambio per un ceruledge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 10 minuti fa, Jack03 ha scritto: Fatto, se vuoi possiamo scambiare codice: 12365089 Ci sono ora, sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Ricordatevi i dati dei pokémon da inserire. Se sono uova solo ao e livello, se sono di altro tipo, catturati in game, vanno messi tutti. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Ciao ho Larvitar e Drifllon, ti servono ancora uno di questi poke? Se sì hai per caso un Frigibax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 26 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2022 14 minuti fa, Pincus. ha scritto: Ciao ho Larvitar e Drifllon, ti servono ancora uno di questi poke? Se sì hai per caso un Frigibax? Mi servono entrambi, e frigibax posso fare l’uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 6 minuti fa, sal1998 ha scritto: Mi servono entrambi, e frigibax posso fare l’uovo Perfetto va bene anche uovo, te lo scambio due poke. Con due Frigibax tra cui uno ancora uovo e un altro schiuso anche a lev 1 ti va bene? Drifloon lev 28 AO Reed Larvitar lev 22 AO Reed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sal1998 Inviato 26 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2022 1 ora fa, Pincus. ha scritto: Perfetto va bene anche uovo, te lo scambio due poke. Con due Frigibax tra cui uno ancora uovo e un altro schiuso anche a lev 1 ti va bene? Drifloon lev 28 AO Reed Larvitar lev 22 AO Reed Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.