ziobora Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 Buonasera a tutti! Vorrei sapere se siete riusciti a ottenere facilmente le spezie Nascoste dai raid, io ne ho una decina per tipo ma quella salata sembra introvabile, sapete se c'è qualche Pokémon particolare da sconfiggere? Sto impazzendo 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Metto un immagine sotto spoiler che mostra in quale raid farmare le spezie, se non sbaglio solo raid da 6 stelle può droppare le spezie Spoiler Scusate per la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 18 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Metto un immagine sotto spoiler che mostra in quale raid farmare le spezie, se non sbaglio solo raid da 6 stelle può droppare le spezie Apri contenuto nascosto Scusate per la qualità Anche quelli a 5 stelle, molto più raro ma si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche quelli a 5 stelle, molto più raro ma si può! Ah ok perfetto, sono stato sfortunato io allora a trovarli solo nei raid da 6 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Dato che il dubbio è stato dissipato;Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.