ziobora Inviato 26 novembre, 2022 Inviato 26 novembre, 2022 Buonasera a tutti! Vorrei sapere se siete riusciti a ottenere facilmente le spezie Nascoste dai raid, io ne ho una decina per tipo ma quella salata sembra introvabile, sapete se c'è qualche Pokémon particolare da sconfiggere? Sto impazzendo 😭
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2022 Inviato 27 novembre, 2022 Metto un immagine sotto spoiler che mostra in quale raid farmare le spezie, se non sbaglio solo raid da 6 stelle può droppare le spezie Spoiler Scusate per la qualità
Bosanto Inviato 27 novembre, 2022 Inviato 27 novembre, 2022 18 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Metto un immagine sotto spoiler che mostra in quale raid farmare le spezie, se non sbaglio solo raid da 6 stelle può droppare le spezie Apri contenuto nascosto Scusate per la qualità Anche quelli a 5 stelle, molto più raro ma si può!
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2022 Inviato 27 novembre, 2022 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche quelli a 5 stelle, molto più raro ma si può! Ah ok perfetto, sono stato sfortunato io allora a trovarli solo nei raid da 6 stelle
TheDarkCharizard Inviato 24 dicembre, 2022 Inviato 24 dicembre, 2022 Dato che il dubbio è stato dissipato;Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.