Vai al commento


[Risolto] Problema con una Hack Rom.


Post raccomandati

Ciao a tutti. Come da titolo, ho una problema con una Hack Rom che ho creato io di Pokémon Rosso Fuoco. Il gioco è ambientato nel passato. Infatti si possono trovare nell'erba alta, in acqua o in montagna Pokémon come Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, ma anche attuali fossili di altre regioni come Anorith, Bastiodon, Tortuga (?) ecc... Il team malvagio (Il Team Necro) è composto da scienziati i quali vogliono usare i Mew per creare Mewtwo. Ci riusciranno ed io dovrò sfidarlo per evitare che distrugga la Regione. Xito. Comunque, dopo queste breve presentazione della Hack che si un bel po' allontana dalla storia originale di Mewtwo, vi presento il mio problema. Ho catturato un Mew, ma non mi obbedisce. Non vorrei che il gioco lo rileva come un CheatPokémon e ne impedisce l'utilizzo! Ho solo la prima medaglia, quella di Drake, il capopalestra di tipo Drago di Arcadia. Dovrebbero obbedirmi tutti i Pokémon fino al Lv. 20, ma Mew al livello 5 non lo fa.


 


Altre info sul gioco:



Gli starter Pokémon sono Entei, Suicune e Raikou che hai tempi non erano Pokémon Leggendari dato che viveno in gruppi a Johto. Per altro, o se volete provarla, mandatemi un MP su PM XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, anzitutto volevo fare i complimenti per la Trama, non so perché ma mi ha catturato *O*


Per il resto, essendo tu lo sviluppatore, dovresti avere sotto controllo la tua Rom. Se Mew non risponde ai tuoi ordini, avrai settato male qualcosa :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato di tutto, ma non obbedisce. Può essere che i set della Rom originale interferiscono?



Ciao, anzitutto volevo fare i complimenti per la Trama, non so perché ma mi ha catturato *O*

Per il resto, essendo tu lo sviluppatore, dovresti avere sotto controllo la tua Rom. Se Mew non risponde ai tuoi ordini, avrai settato male qualcosa :O

 

Grazie comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova con una versione aggiornata della rom ^^

Comunque, come rom base ti consiglio ruby USA, che ha molti meno bug di fire red o rosso fuoco ed è più facile da hacckare ;)

 

Si, l'avevo provato, ma gli elementi disponibili per modficare la mappa mi piacciono di più in Fire Red.

Hmm.. hai il Pokèdex? Se c'è l'hai fai uno script in cui lo si aggiorna a livello nazionale, poi dovrebbe obbedire.

 

Si, grazie! Ora funziona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...