AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Salve a tutti. Girando per il forum non ho trovato nessuna discussione in merito, quindi ne apro una, scusandomi in anticipo se già esistesse. Ho un problema con i panini. Ho tutti gli ingredienti, letteralmente, ma quando vado a farne uno (esempio 34 per beccare i Chansey) mi dice che mi manca il pepe, peccato che abbia 24 unità di pepe in borsa. Come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Ho risolto, non era pepe, era Curry ahahahah. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.