Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

non lo capito il senso di quella lettura.

comunque anche quelle di matematica erano facili apparte quel problema delle rette perpendicolari e del box

Io, come il resto della mia scuola, le ho trovate complicate (l'hanno ammesso anche i miei professori), anche perché non abbiamo affrontato tutti gli argomenti che erano presenti sulle prove.

Comunque, è vero, già  il titolo di quel testo ("Il rumorino crudele") era stupido, figuriamoci il contenuto. Invece, il testo sui libri di Harry Potter era accettabile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prove Invalsi sono state delle semplici cavolate. Tranne un pochino quelle di matematica, sono state davvero semplicissime. Ho finito mezz'ora prima quella d'Italiano e ho dovuto aspettare che tutti avessero finito =.=

Link al commento

Le Invalsi sono state una cavolata. Poi io ero il protagonista del primo racconto.. *-*

In quelle di matematica le prof ci hanno dettato tutte le risposte. lol

-.- magari da me davano le risposte di matematica.

Italiano sicuramente tutto giusto xD Facilissimissimissimissimo.. Matematica ho saltato 2-3 esercizi su cui non ero sicuro. 

Link al commento

Le prove Invalsi sono state delle semplici cavolate. Tranne un pochino quelle di matematica, sono state davvero semplicissime. Ho finito mezz'ora prima quella d'Italiano e ho dovuto aspettare che tutti avessero finito =.=

É successo lo stesso a me.. >.<

Link al commento

Io, come il resto della mia scuola, le ho trovate complicate (l'hanno ammesso anche i miei professori), anche perché non abbiamo affrontato tutti gli argomenti che erano presenti sulle prove.

Comunque, è vero, già  il titolo di quel testo ("Il rumorino crudele") era stupido, figuriamoci il contenuto. Invece, il testo sui libri di Harry Potter era accettabile XD

meglio del rumorino crudele sicuro

Link al commento

Io matematica fascicolo 3 e italiano 5.

Credo che le invalsi mi abbasseranno la media... Ma vabbé.

Ora ricordo di matematica avevo fascicolo 3 e italiano 4:3

Anche a me rovineranno la media(e molto).. Fortunatamente italiano è stata semplice e ho fatto quasi tutto giusto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...