Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Come al solito le Invalsi erano delle cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 i miei compagni hanno avuto delle difficoltà in tutte e 2.non sapevano che significava passivo o obiezione °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Le Invalsi sono state una cavolata. Poi io ero il protagonista del primo racconto.. *-* In quelle di matematica le prof ci hanno dettato tutte le risposte. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 In quelle di matematica le prof ci hanno dettato tutte le risposte. lol A me alle elementari le dettarono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 non lo capito il senso di quella lettura.comunque anche quelle di matematica erano facili apparte quel problema delle rette perpendicolari e del boxIo, come il resto della mia scuola, le ho trovate complicate (l'hanno ammesso anche i miei professori), anche perché non abbiamo affrontato tutti gli argomenti che erano presenti sulle prove.Comunque, è vero, già il titolo di quel testo ("Il rumorino crudele") era stupido, figuriamoci il contenuto. Invece, il testo sui libri di Harry Potter era accettabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Le prove Invalsi sono state delle semplici cavolate. Tranne un pochino quelle di matematica, sono state davvero semplicissime. Ho finito mezz'ora prima quella d'Italiano e ho dovuto aspettare che tutti avessero finito =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Le Invalsi sono state una cavolata. Poi io ero il protagonista del primo racconto.. *-* In quelle di matematica le prof ci hanno dettato tutte le risposte. lolTi chiami Maurizio xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Le Invalsi sono state una cavolata. Poi io ero il protagonista del primo racconto.. *-*In quelle di matematica le prof ci hanno dettato tutte le risposte. lol-.- magari da me davano le risposte di matematica.Italiano sicuramente tutto giusto xD Facilissimissimissimissimo.. Matematica ho saltato 2-3 esercizi su cui non ero sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Le prove Invalsi sono state delle semplici cavolate. Tranne un pochino quelle di matematica, sono state davvero semplicissime. Ho finito mezz'ora prima quella d'Italiano e ho dovuto aspettare che tutti avessero finito =.= É successo lo stesso a me.. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io, come il resto della mia scuola, le ho trovate complicate (l'hanno ammesso anche i miei professori), anche perché non abbiamo affrontato tutti gli argomenti che erano presenti sulle prove.Comunque, è vero, già il titolo di quel testo ("Il rumorino crudele") era stupido, figuriamoci il contenuto. Invece, il testo sui libri di Harry Potter era accettabile XDmeglio del rumorino crudele sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ti chiami Maurizio xD? Si.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 comunque i fascicoli di italiano non erano diversi anche se erano fascicolo 1 2 3 4 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io avevo il fascicolo 2, voi quale avevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io in italiano avevo il fascicolo 4, in matematica il fascicolo 1. Che poi non cambiava niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io in italiano avevo il fascicolo 4, in matematica il fascicolo 1. Che poi non cambiava niente. erano gli stessi esercizi messi in ordine diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io in italiano avevo il fascicolo 4, in matematica il fascicolo 1. Che poi non cambiava niente. Mi sembra che anche io avevo questi LoL (Mi sembra)xD Italiano in confronto a matematica era moooolto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 in matematica io avevo il fascicolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io avevo il 2 sia in matematica che in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io matematica fascicolo 3 e italiano 5. Credo che le invalsi mi abbasseranno la media... Ma vabbé. va bè per essere bocciati agli esami devi non presentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io avevo il fascicolo 2, voi quale avevate?In matematica avevo il fascicolo 2, in italiano il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io matematica fascicolo 3 e italiano 5. Credo che le invalsi mi abbasseranno la media... Ma vabbé. Ora ricordo di matematica avevo fascicolo 3 e italiano 4:3 Anche a me rovineranno la media(e molto).. Fortunatamente italiano è stata semplice e ho fatto quasi tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 domani invece c'è il tema x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 domani invece c'è il tema x_x Io domani ho spagnoloà§-à§" Ma sono sicuro che sarà semplice come inglese! Poi orale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Italiano fascicolo 3 matematica 5.........quando avrete gli orali? Io sabato 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.