Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io dopodomani ho gli orali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho tema 18, lingue(francese e inglese) 19, matematica 20 e orali 21(il mio compleanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ho già finito tutti gli scritti (ho iniziato mercoledì scorso).L'orale ce l'ho il 26 giugno (la mia classe è l'ultima), quindi, ne approfitto di questa settimana libera per ripassare e studiare i vari argomenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Scritti finiti,i miei orali cominciano il 24 alle 16.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ,siccome devo trasferirmi ,mio padre ha fatto la richiesta di essere interrogato per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io verrò interrogato prestissimo, ed il bello è che sono ancora a 0 con la tesina e i disegni di arte. la tesina ci hanno proibito di portarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 A me prima hanno fatto fare una tesina di 30 pagine per poi dirmi di non portarla. Tralasciando questo.. io saró ultimo agli orali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Noi le Invalsi di Italiano le abbiamo copiate in tutta calma! In pratica io l'ho fatta a mezza classe, sperando che sia giusta. Che poi i fascicoli avevano le risposte invertite ma noi abbiamo fatto lo stesso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Eh sì dipende da scuola a scuola, la tesina è un arma a doppio taglio. Devi portare un tema decente con collegamenti certi, devi stare attento a qualsiasi probabile collegamento. Poi agli orali non avete tutto il tempo per esporre ci saranno anche le domande dai professori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Davvero? ... si perchè i miei compagni se la copiavano tra di loro in effetti che cosa ci si può aspettare da persone che non sanno che significa "obiezione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 si perchè i miei compagni se la copiavano tra di loroin effetti che cosa ci si può aspettare da persone che non sanno che significa "obiezione"Ti riferisci al questionario riguardo il racconto di Harry Potter? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ti riferisci al questionario riguardo il racconto di Harry Potter? XD si, non sapevano neanche che significava "passivo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 A noi le prof andavano dai secchioni guardavano le risposte e poi ce le dicevano oppure le segnavano u un bigliettino e ce lo davano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma portate tutti il Giappone? Perché non un'altra bellissima nazione come il Bangladesh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quando avete gli orali?Io venerdìà§.à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 anche io venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io il 26 alle 8. Fortunatamente ho ancora un po' di tempo per studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho gli orali Venerdì alle 10.00. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io il 26 alle 8. Fortunatamente ho ancora un po' di tempo per studiare. Io pure.. E sono l'ultimo. à§_ৠVolevo togliermi il pensiero subito! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io giovedì D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 io sabato 22 alle 11.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Suvvia Suvvia..un po' di coraggio e..in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!! é—˜é‚!!!!! Toukon (combattete con spirito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Suvvia Suvvia..un po' di coraggio e..in bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!é—˜é‚!!!!!Toukon(combattete con spirito!)Grazie tante.. crepi il lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 A me è andata benissimo fin ora.Asd le invalsi erano insolitamente facili,soprattutto quella d'italiano e poi la prof mi ha detto che ho preso il voto più alto della classe 9 *3* quindi ha rispecchiato il voto d'ammissione e poi oggi ho fatto il tema di italiano,lo sapete il bello?L'ha letto davanti a me e gli è piaciuto quindi per ora sono tranquillo,domani questionario di francese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.