Pikapikke Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me non hanno detto il voto di ammissione, solo ammessa e basta :cComunque gli orali li tengo il 20 D;10. 10. Assolutamente 10 per te <3 Io sono stato ammesso con il 9 e domani avrò matematica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Soul, potrei farti la stessa domanda :^DÈ impossibile che il 17 hai gli scritti, ci sono le invalsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io oggi ho fatto gli scritti di italiano, mi sono preparato il tema a casa e l'ho copiato a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io oggi ho fatto gli scritti di italiano, mi sono preparato il tema a casa e l'ho copiato a scuola What? Io ho lo scritto di Italiano Venerdì à§_à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Che bello,sarò il primo della mia classe ad avere gli orali.E domani ho lo scritto di matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Domani ho lo scritto di Italiano. Sicuramente i miei prof sceglieranno tracce difficili:( A voi com'è andato lo scritto di Italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Domani ho lo scritto di Italiano. Sicuramente i miei prof sceglieranno tracce difficili:( A voi com'è andato lo scritto di Italiano? Era facile,comunque le tracce non le scelgono i prof,ma vengono estratte casualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 a quanto mi hanno detto è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 AIUUUUTOOOOOO sono in seconda ma mi stanno terrorizzando le prof. sono super-preoccupato perché dovrò fare un tema di 3 ore è.é, le cazzutissime prove invalsi, 10 disegni di arte, discorso senza mai prendere fiato di 45 minuti di tutte le materie d'avanti a tutte le prof. é.è HELP MEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi intrometto anch'io Storia: Seconda Guerra Mondiale;Letteratura: Eugenio Montale;Geografia: Giappone;Arte: Futurismo;Scienze: Energia Nucleare e Bomba Atomica;Tecnica: Centrali Termonucleari;Educazione Fisica: Dismorfismi;Inglese: I Diritti Umani;Francese: Charles de Gaulle;Musica: La musica nel periodo fascista. Io dopodomani comincio con gli scritti di italiano, e ho una paura assurda T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Questo è quello che porterò tra due anni Italiano: Dante Alghieri "Divina Commedia"Storia: RinascimentoGeografia: GiapponeScienze: Albert Eistngh "La formula della relatività "Tecnologia: Energia NucleareArte: Boticelli "La Venere di Boticelli"Musica: Ludving Van Beetoven "5 sinfonia , 1° movimento"Educazione Fisica: //Inglese: // Allora? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 AIUUUUTOOOOOO sono in seconda ma mi stanno terrorizzando le prof. sono super-preoccupato perché dovrò fare un tema di 3 ore è.é, le cazzutissime prove invalsi, 10 disegni di arte, discorso senza mai prendere fiato di 45 minuti di tutte le materie d'avanti a tutte le prof. é.è HELP MEEEE!!! Lo dicono solo per farti studiare, don't worry. L'orale dura molto di meno (a quanto ne so, devo ancora farlo XD), e le Invalsi non sono così difficili se le prendi nel verso giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Oggi ho fatto italianoS-E-M-P-L-I-C-I-S-S-I-M-O!5 colonne di tema ahahaah :'D Domani inglese *spera che sia facile quanto italiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Che traccia ti hanno dato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Visto che non era difficile . Comunque io per ora ho fatto Italiano (Tracce molto, ma molto aperte, e quindi semplici), Matematica il compito più facile che abbia mai fatto (Vabbeh che Matematica ho tutti 10, però questo era davvero facile), Inglese (Un pochino complicato, nonostante tenga 9,5 e ho fatto il Trinity, ma ci sono riuscito lo stesso) e Francese (Facilissimo). Lunedì ho le Invalsi e Giovedì-Venerdì iniziano gli orali . Quanto dura il compito di inglese e di francese?(Nel mio caso è spagnolo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Tre ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 12 giugno: Italiano13 giugno: Francese14 giugno: Matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ecco il mio programma:Domani:SpagnoloLunedì:InvalsiMercolledì:Orali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ho gia fatto tre prove: giovedi tema, ieri matematica (di una facilità assurda) e oggi francese. lunedi le invalsi e poi inglese e poi il 22 gli orali, in cui, ovviamente, porto il giappone. devo ammettere che mentre tutta la mia classe gia dall'inizio dell'anno statva sudando freddo per questi esami, io ero e sono del tutto tranquilla. tutti mi assicuravano che erano una cavolata e infatti è vero. l'unica cosa che mi preoccupa un pochino sono gli orali, anche perche non ho ancora studiato praticamente nulla..almeno geografia non ho biogno di studiare, so gia fin troppe cose sul giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 in cui, ovviamente, porto il giappone. devo ammettere che mentre tutta la mia classe gia dall'inizio dell'anno statva sudando freddo per questi esami, io ero e sono del tutto tranquilla. tutti mi assicuravano che erano una cavolata e infatti è vero. l'unica cosa che mi preoccupa un pochino sono gli orali, anche perche non ho ancora studiato praticamente nulla Questa è la mia situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prepariamoci per le prove invalsi di domani (secondo il mio parere a dir poco inutili)! :blank:Comunque agli orali (che ho il 26 giugno) come argomento principale porto il Giappone (ovvio *^*)Ecco la mia tesina:GEOGRAFIA: GiapponeSTORIA: II Guerra MondialeSCIENZE: TerremotiED. FISICA: Arti MarzialiMUSICA: Musica LeggeraITALIANO: Verga (non c'entra niente con l'argomento ._.)FRANCESE: Le climat (argomento deciso dalla mia prof)INGLESE: GlobishTECNOLOGIA: Bomba AtomicaARTE: Stagno delle Ninfee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prepariamoci per le prove invalsi di domani (secondo il mio parere a dir poco inutili)! :blank: Io pure domani ho le prove Invalsi,ma sono facili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterSly999 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma, non sempre, ultimamente le fanno sempre più difficili, anch'io ragazzi domani ho le prove invalsi ( come in tutta Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Oggi abbiamo fatto tutti le invalsi!Quelle di matematica sono state tremende (almeno per me e la mia classe), quelle di italiano erano una cavolata (Il rumorino crudele xD).Vabbe, come sono andate sono andate, cercherò di recuperare con l'orale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Oggi abbiamo fatto tutti le invalsi!Quelle di matematica sono state tremende (almeno per me e la mia classe), quelle di italiano erano una cavolata (Il rumorino crudele XD).Vabbe, come sono andate sono andate, cercherò di recuperare con l'orale.non lo capito il senso di quella lettura.comunque anche quelle di matematica erano facili apparte quel problema delle rette perpendicolari e del box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.