Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

AIUUUUTOOOOOO sono in seconda ma mi stanno terrorizzando le prof.  :cry:  sono super-preoccupato perché dovrò fare un tema di 3 ore è.é, le cazzutissime prove invalsi, 10 disegni di arte, discorso senza mai prendere fiato di 45 minuti di tutte le materie d'avanti a tutte le prof. é.è  HELP MEEEE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PignattaMetallica

Mi intrometto anch'io

Storia: Seconda Guerra Mondiale;

Letteratura: Eugenio Montale;

Geografia: Giappone;

Arte: Futurismo;

Scienze: Energia Nucleare e Bomba Atomica;

Tecnica: Centrali Termonucleari;

Educazione Fisica: Dismorfismi;

Inglese: I Diritti Umani;

Francese: Charles de Gaulle;

Musica: La musica nel periodo fascista.

Io dopodomani comincio con gli scritti di italiano, e ho una paura assurda T.T

Link al commento

Questo è quello che porterò tra due anni

Italiano: Dante Alghieri "Divina Commedia"

Storia: Rinascimento

Geografia: Giappone

Scienze: Albert Eistngh "La formula della relatività "

Tecnologia: Energia Nucleare

Arte: Boticelli "La Venere di Boticelli"

Musica: Ludving Van Beetoven "5 sinfonia , 1° movimento"

Educazione Fisica: //

Inglese: //

Allora? Cosa ne pensate?

Link al commento

AIUUUUTOOOOOO sono in seconda ma mi stanno terrorizzando le prof.  :cry:  sono super-preoccupato perché dovrò fare un tema di 3 ore è.é, le cazzutissime prove invalsi, 10 disegni di arte, discorso senza mai prendere fiato di 45 minuti di tutte le materie d'avanti a tutte le prof. é.è  HELP MEEEE!!!

Lo dicono solo per farti studiare, don't worry. L'orale dura molto di meno (a quanto ne so, devo ancora farlo XD), e le Invalsi non sono così difficili se le prendi nel verso giusto. :)

Link al commento

Visto che non era difficile ;).

Comunque io per ora ho fatto Italiano (Tracce molto, ma molto aperte, e quindi semplici), Matematica il compito più facile che abbia mai fatto (Vabbeh che Matematica ho tutti 10, però questo era davvero facile), Inglese (Un pochino complicato, nonostante tenga 9,5 e ho fatto il Trinity, ma ci sono riuscito lo stesso) e Francese (Facilissimo). Lunedì ho le Invalsi e Giovedì-Venerdì iniziano gli orali :).

Quanto dura il compito di inglese e di francese?(Nel mio caso è spagnolo xD)

Link al commento

ho gia fatto tre prove: giovedi tema, ieri matematica (di una facilità  assurda) e oggi francese. lunedi le invalsi e poi inglese e poi il 22 gli orali, in cui, ovviamente, porto il giappone. devo ammettere che mentre tutta la mia classe gia dall'inizio dell'anno statva sudando freddo per questi esami, io ero e sono del tutto tranquilla. tutti mi assicuravano che erano una cavolata e infatti è vero. l'unica cosa che mi preoccupa un pochino sono gli orali, anche perche non ho ancora studiato praticamente nulla..almeno geografia non ho biogno di studiare, so gia fin troppe cose sul giappone

Link al commento

in cui, ovviamente, porto il giappone. devo ammettere che mentre tutta la mia classe gia dall'inizio dell'anno statva sudando freddo per questi esami, io ero e sono del tutto tranquilla. tutti mi assicuravano che erano una cavolata e infatti è vero. l'unica cosa che mi preoccupa un pochino sono gli orali, anche perche non ho ancora studiato praticamente nulla

Questa è la mia situazione.

Link al commento

Prepariamoci per le prove invalsi di domani (secondo il mio parere a dir poco inutili)! :blank:

Comunque agli orali (che ho il 26 giugno) come argomento principale porto il Giappone (ovvio *^*)

Ecco la mia tesina:

GEOGRAFIA: Giappone

STORIA: II Guerra Mondiale

SCIENZE: Terremoti

ED. FISICA: Arti Marziali

MUSICA: Musica Leggera

ITALIANO: Verga (non c'entra niente con l'argomento ._.)

FRANCESE: Le climat (argomento deciso dalla mia prof)

INGLESE: Globish

TECNOLOGIA: Bomba Atomica

ARTE: Stagno delle Ninfee

Link al commento

Guest MasterSly999

Ma, non sempre, ultimamente le fanno sempre più difficili, anch'io ragazzi domani ho le prove invalsi ( come in tutta Italia)

Link al commento

Oggi abbiamo fatto tutti le invalsi!

Quelle di matematica sono state tremende (almeno per me e la mia classe), quelle di italiano erano una cavolata (Il rumorino crudele xD).

Vabbe, come sono andate sono andate, cercherò di recuperare con l'orale.

Link al commento

Oggi abbiamo fatto tutti le invalsi!

Quelle di matematica sono state tremende (almeno per me e la mia classe), quelle di italiano erano una cavolata (Il rumorino crudele XD).

Vabbe, come sono andate sono andate, cercherò di recuperare con l'orale.

non lo capito il senso di quella lettura.

comunque anche quelle di matematica erano facili apparte quel problema delle rette perpendicolari e del box

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...