AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Salve a tutti, come da titolo, cerco Miraidon da registrare nel dex, in cambio offro Koraidon da registrare. Tornano al legittimo proprietario una volta registrati. Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Ciao! Anche io stavo cercando qualcuno che mi facesse registrare Koraidon, se vuoi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 3 ore fa, TheDragon56 ha scritto: Ciao! Anche io stavo cercando qualcuno che mi facesse registrare Koraidon, se vuoi sono disponibile Perfetto, io ci sono da adesso e (tecnicamente) tutto il pomeriggio, salvo impegni imprevisti. Fammi sapere tramite messaggio privato se e quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Registrazione avvenuta, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.