IDidacus Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Salve, come scritto sul titolo cerco Koraidon per registrarlo sul dex e la possibilità di evolvere Finizen. In cambio offro registrazione di Miraidon o Cerotto Abilità. Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano a completare il dex :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ciao, io avrei bisogno di registrare Miraidon se hai bisogno scrivimi in pm possiamo organizzarci anche per Finizen, anche io dovrei farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grifis90 Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Salve a tutti…io vorrei solo registrare palafin per completare il pokedex…mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Certo, se hai bisogno scrvimi pure in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 2 ore fa, Grifis90 ha scritto: Salve a tutti…io vorrei solo registrare palafin per completare il pokedex…mi potete aiutare? La prossima volta devi creare una tua discussione. Non si può intasare la richiesta di altri. In più, lo dico per tutti, per le evoluzioni abbiamo le varie discussioni ufficiali. Usiamole. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaa_23 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 On 5/12/2022 at 09:47, Grifis90 ha scritto: Salve a tutti…io vorrei solo registrare palafin per completare il pokedex…mi potete aiutare? Ciao se ti va posso aiutarti io, servirebbe pure a me Palafin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.