fabiano94 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Salve a tutti, sono alla seconda palestra e perciò non ho sbloccato i raid a 6 stelle. Cerco qualcuno che mi inviti nel raid per catturare il Charizard a 7 stelle. Grazie a chi mi vorrà aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Penso che essendo tu alla seconda palestra, farai fatica a vincerlo il raid in quanto i tuoi pokémon sono di livello molto basso. Comunque a metà dicembre ci sarà nuovamente questo raid, quindi non temere se non riesci a prenderlo entro domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Penso che essendo tu alla seconda palestra, farai fatica a vincerlo il raid in quanto i tuoi pokémon sono di livello molto basso. Comunque a metà dicembre ci sarà nuovamente questo raid, quindi non temere se non riesci a prenderlo entro domenica È per questo che cerco qualcuno che mi inviti 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Cerco anche io qualcuno con password impostata che mi aiuti a prendere charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 On 3/12/2022 at 02:29, fabiano94 ha scritto: È per questo che cerco qualcuno che mi inviti 😉 Guarda fai prima a farti scambiare il Charizard in questione, se è quello che vuoi. Nessuno mai ti inviterà in un raid 7 stelle, nel livello in cui ti trovi al momento. Andresti perennemente a morire oneshottato di continuo. Che senso avrebbe? Si rischia di giocare in 3 invece che in 4 e Charizard è molto tosto, fidati, si fa fatica in 4 tutti al massimo, figuriamoci con 3 e tu a livelli bassi... Non è "cattiveria", è soltanto la cruda verità.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Ho terminato il gioco e sbloccato i raid a 6 stelle. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.