Kyurem97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 salveee dopo mille scleri ho trovota questa sezione comunque . Salveee io sono una persona calma,leale,divertente e poi bho i miei pokemon preferiti sono di là <------ comunque sono riolu lucario banette :MELLOW: absol e samurott , le evoluzioni di eevee e eevee e altri non so che dire XD be lasciatevi trasportare dalla mia follia (in senso buono XD) come on arrivederci spero di trovarmi bene (come vi divertite qui) Zao.... il senso buono l' hai preso da Cate Guzzanti se sì: uau you moved me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 piccolo problema chi e cate guzzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi diludi Cate Guzzanti è quella dell' otto... credevo di aver trovato un fratello invece.... *^*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.