intrepidino03 Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Se qualcuno sa dirmi di piú sul metodo Masuda ho avuto un dubbio sul mio charmander proveniente da Pokémon go non so se può funzionare con il mio ditto inglese... Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Se sono di due lingue differenti allora non c’è problema per il Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 I pokemon provenienti da Go funzionano esattamente come quelli provenienti da altri giochi principali Il masuda funziona se 2 pokemon hanno differente nazionalità, la cosa più comoda è trovare un ditto straniero così da poter far riprodurre i propri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
intrepidino03 Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Vi ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Come ti hanno esaustivamente già risposto, funziona alla grande!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 5 ore fa, intrepidino03 ha scritto: Vi ringrazio tantissimo Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.