Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Salve a tutti! Avrei un dubbio sul metodo di clonazione: siccome non ho fatto in tempo a clonare quando era possibile, ora che lo può fare solo chi ha un Miraidon/Koraidon clonato, se ne ricevessi uno clonato poi potrei clonare anch'io o devo per forza averlo clonato io? Non so se sia chiara la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Salve a tutti! Avrei un dubbio sul metodo di clonazione: siccome non ho fatto in tempo a clonare quando era possibile, ora che lo può fare solo chi ha un Miraidon/Koraidon clonato, se ne ricevessi uno clonato poi potrei clonare anch'io o devo per forza averlo clonato io? Non so se sia chiara la domanda Devi averlo per forza clonato tu perché la copia non può essere scambiata essendo clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 3 minuti fa, Setmekia ha scritto: Devi averlo per forza clonato tu perché la copia non può essere scambiata essendo clonato Ah cavolo è vero che si clona quello cavalcabile. Ok come non detto, ti ringrazio Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.