Shellshocker Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ciao, in questi giorni c'è il raid di Charizard. Io purtroppo sono molto indietro nella gioco (neanche ho sconfitto la prima palestra, ho i pokemon tra il lv 15 e 20) quindi non ho la possibilità di partecipare al raid se non invitato da qualcuno. Vorrei tanto catturare quel Charizard, quindi vorrei chiedere una mano a chi può e vuole, considerando il fatto che nel raid io sarei praticamente inutile. In cambio posso dare PP e aiutare con pokemon/pokedex/scambi nei giochi vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 1 minuto fa, Shellshocker ha scritto: Ciao, in questi giorni c'è il raid di Charizard. Io purtroppo sono molto indietro nella gioco (neanche ho sconfitto la prima palestra, ho i pokemon tra il lv 15 e 20) quindi non ho la possibilità di partecipare al raid se non invitato da qualcuno. Vorrei tanto catturare quel Charizard, quindi vorrei chiedere una mano a chi può e vuole, considerando il fatto che nel raid io sarei praticamente inutile. In cambio posso dare PP e aiutare con pokemon/pokedex/scambi nei giochi vecchi! Se vuoi, visto che sei all'inizio, ti posso regalare più che volentieri un Charmander al liv.1 con 4IV e HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 20 ore fa, QuantumL ha scritto: Se vuoi, visto che sei all'inizio, ti posso regalare più che volentieri un Charmander al liv.1 con 4IV e HA Se nn voluto, lo accetto volentieri io il charmander (visto che anche io sono indietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 On 17/12/2022 at 21:21, QuantumL ha scritto: Se vuoi, visto che sei all'inizio, ti posso regalare più che volentieri un Charmander al liv.1 con 4IV e HA 6 ore fa, Pedrito ha scritto: Se nn voluto, lo accetto volentieri io il charmander (visto che anche io sono indietro) Mi piaceva l'idea di aver quel charizard speciale, ma direi che fa nulla, ormai è andata così, speriamo lo ripropongano! Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 23 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Mi piaceva l'idea di aver quel charizard speciale, ma direi che fa nulla, ormai è andata così, speriamo lo ripropongano! Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD) Purtroppo ai raid di stelle alte puoi solo se sbloccato quelli da 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 7 ore fa, Shellshocker ha scritto: Mi piaceva l'idea di aver quel charizard speciale, ma direi che fa nulla, ormai è andata così, speriamo lo ripropongano! Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD Se vuoi ne ho un altro volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.