Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Raid Charizard

Post raccomandati

Inviato

Ciao, in questi giorni c'è il raid di Charizard. Io purtroppo sono molto indietro nella gioco (neanche ho sconfitto la prima palestra, ho i pokemon tra il lv 15 e 20) quindi non ho la possibilità di partecipare al raid se non invitato da qualcuno.

Vorrei tanto catturare quel Charizard, quindi vorrei chiedere una mano a chi può e vuole, considerando il fatto che nel raid io sarei praticamente inutile.

In cambio posso dare PP e aiutare con pokemon/pokedex/scambi nei giochi vecchi!

Inviato
1 minuto fa, Shellshocker ha scritto:

Ciao, in questi giorni c'è il raid di Charizard. Io purtroppo sono molto indietro nella gioco (neanche ho sconfitto la prima palestra, ho i pokemon tra il lv 15 e 20) quindi non ho la possibilità di partecipare al raid se non invitato da qualcuno.

Vorrei tanto catturare quel Charizard, quindi vorrei chiedere una mano a chi può e vuole, considerando il fatto che nel raid io sarei praticamente inutile.

In cambio posso dare PP e aiutare con pokemon/pokedex/scambi nei giochi vecchi!

Se vuoi, visto che sei all'inizio, ti posso regalare più che volentieri un Charmander al liv.1 con 4IV e HA :pawmi:

Inviato
20 ore fa, QuantumL ha scritto:

Se vuoi, visto che sei all'inizio, ti posso regalare più che volentieri un Charmander al liv.1 con 4IV e HA :pawmi:

Se nn voluto, lo accetto volentieri io il charmander (visto che anche io sono indietro)

Inviato
On 17/12/2022 at 21:21, QuantumL ha scritto:

6 ore fa, Pedrito ha scritto:

Se nn voluto, lo accetto volentieri io il charmander (visto che anche io sono indietro)

Mi piaceva l'idea di aver quel charizard speciale, ma direi che fa nulla, ormai è andata così, speriamo lo ripropongano!

Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD)

Inviato
23 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Mi piaceva l'idea di aver quel charizard speciale, ma direi che fa nulla, ormai è andata così, speriamo lo ripropongano!

Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD)

Purtroppo ai raid di stelle alte puoi solo se sbloccato quelli da 6

Inviato
7 ore fa, Shellshocker ha scritto:

Grazie mille per la proposta, rinuncio volentieri a charmander in favore di pedrito, se volete mettervi d'accordo (allevo charmander da quasi 23 anni XD

Se vuoi ne ho un altro volentieri :innocent:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...