RoseRed Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Una domanda... Ho risolto questa richiesta, per quale motivo non mi vedo assegnato il post soluzione? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Una domanda... Ho risolto questa richiesta, per quale motivo non mi vedo assegnato il post soluzione? Post soluzione assegnato! Grazie dell'avviso Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Grazie @Lyndon, puoi chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie @Lyndon, puoi chiudere! Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.