Blackphage Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Buonasera a tutti. Ho preso Iliad da un mesetto e ho constatato che per il Nat dell'operatore non potrò più giocare a pokemon on-line (nat F). Qualcuno sa come ci si troverebbe con windtre? C'è una buona offerta anche più economica e volevo capire se almeno Nat con Wind mi permetterebbe di fare raid e lotte. Al momento va solo Fortnite online con Iliad (nonostante Nat F). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 Ciao, io ho WindTre e personalmente ho Nat B, anche se ho letto di qualcuno, sempre con Wind, che ha Nat C (che dà qualche problema ma dovrebbe essere raro). Con Iliad riesci a giocare a Fortnite perché ha server dedicati, dovresti essere in grado anche di giocare a Rocket League, il resto è infattibile purtroppo, avevo anch'io Iliad qualche anno fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.