MidoriKage_ Inviato 2 gennaio, 2023 Inviato 2 gennaio, 2023 Cerco un Blissey Shiny, e posso offrire un Polteageist shiny, un Hippowdon shiny o un turtonator shiny. Per più informazioni riguardo ai pokemon offerti scrivetemi nei messaggi privati.
Alexina Inviato 3 gennaio, 2023 Inviato 3 gennaio, 2023 On 2/1/2023 at 19:42, MidoriKage_ ha scritto: Cerco un Blissey Shiny, e posso offrire un Polteageist shiny, un Hippowdon shiny o un turtonator shiny. Per più informazioni riguardo ai pokemon offerti scrivetemi nei messaggi privati. I pokémon che offri e le loro informazioni vanno messe pure qui. Sempre prima dello scambio. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
MidoriKage_ Inviato 4 gennaio, 2023 Autore Inviato 4 gennaio, 2023 21 ore fa, Alexina ha scritto: I pokémon che offri e le loro informazioni vanno messe pure qui. Sempre prima dello scambio. posso mettere delle foto delle info? Mi verrebbe un po' scomodo copiare tutto sul post
Alexina Inviato 4 gennaio, 2023 Inviato 4 gennaio, 2023 1 ora fa, MidoriKage_ ha scritto: posso mettere delle foto delle info? Mi verrebbe un po' scomodo copiare tutto sul post Basta che si vedano queste informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.