Mezmerize Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Mezmerize VGC SERIES 1 TEAM (pokepast.es) Finita la stagione, posto il team che ho utilizzato il più delle volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Ti converrà fare qualche aggiustamento per la prossima season! Il mirror con Dondozo “risolto” da fissure è destinato a morire dopo il rialzo della Tera Volante. Oggi provano con Toxic spikes Meowscarada o Curse Mimikyu alternative ,diciamo, un po’ meno rischiose. Non ho mai visto un Dondozo-Tastu che duri più di qualche secondo vs Mirror se non ha della speed control decente all’interno dei 4 slot rimanerti: -TR Meowscarada o TR setter che può dar fastidio a Dondozo - Dragonite E.Speed CB - Tw setter Piuttosto che mettere Gholdengo Specs senza mezzo speed control ti consiglio di provare una soluzione di quelle in lista^ Bel Volcarona,ma se deve rimanere più in campo possibile opterei per una Tera più difensiva come la Water. Baxcalibur non mi convince molto nei Dondozo, btw LO> Fang. Annihilape+Maus probabilmente è il MU più duro che Dondozo+Tatsu può affrontare e sinceramente qui non vedo risposte, btw con Dondozo in team fatico anche io a trovarne uno ngl. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.