LucaOwner2 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Volevo sapere, dov'è meglio giocare ai giochi del game boy e del game boy color? Sulle proprie console o è meglio su un game boy advance SP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sulla propria console intendi il Nintendo DS? In questo caso, Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Su un advance sp se non sbaglio i giochi gb e gba neanche partono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Su un advance sp se non sbaglio i giochi gb e gba neanche partono Funzionano. Ce l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Nono, non ho proprio nominato il DS o.oGiochi del Game Boy e Game Boy Color dove si vedono meglio?:- Game Boy- Game Boy Color- Game Boy Advance SP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quello per gameboy sul gameboy e quelli per il gameboy color sul gameboy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quello per gameboy sul gameboy e quelli per il gameboy color sul gameboy color Quindi su GBA SP fanno cag**e? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Funzionano. Ce l'ho io. Bho, sarà che io li ho provati su gba normale e non partivano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Funzionano tutti allo stesso modo .-. Non si vedono ne meglio,ne peggio. L'unica cosa che può fare una piccola differenza è la retroilluminazione dell'sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sulla propria console intendi il Nintendo DS? In questo caso, Nintendo DS. Su un advance sp se non sbaglio i giochi gb e gba neanche partono Non partono su DS, ovviamente, ma sull'SP certo! E' un GBA a tutti gli effetti Ovvio che su SP si veda meglio, grazie allo schermo retroilluminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 SP!Se vuoi fare delle nottate in incognito, con la sua luce accesa, sotto le coperte..quella è la soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.