Rillaboom67 Inviato 11 gennaio, 2023 Inviato 11 gennaio, 2023 Ho finito Pokemon Scarlatto e ho cominciato a fare shiny hunting usando il panino cromatico. Ora potrò sembrarvi banale ma non so come acquistare gli stecchini senza i quali è impossibile preparare i panini. Chiedo il vostro aiuto in quanto ho finito i 10 stecchini che vengono dati all'inizio del gioco ma è vitale per me avere un Grandizzanne shiny.
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2023 Inviato 11 gennaio, 2023 Vai nella Città del Capopalestra Erba e vola nel centro Pokémon più vicino alla piazza della Città. Raggiungendo la piazza vedrai molte bancarelle e Negozi di ingredienti, alcuni di quelli vendono anche gli stecchini. (devi scorrere fino in fondo la lista dei prodotti offerti). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2023 Inviato 11 gennaio, 2023 12 minuti fa, Rillaboom67 ha scritto: Grazie TheDarkCharizard Nulla , visto che il problema è risolto chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.