Rillaboom67 Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Ho finito Pokemon Scarlatto e ho cominciato a fare shiny hunting usando il panino cromatico. Ora potrò sembrarvi banale ma non so come acquistare gli stecchini senza i quali è impossibile preparare i panini. Chiedo il vostro aiuto in quanto ho finito i 10 stecchini che vengono dati all'inizio del gioco ma è vitale per me avere un Grandizzanne shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Vai nella Città del Capopalestra Erba e vola nel centro Pokémon più vicino alla piazza della Città. Raggiungendo la piazza vedrai molte bancarelle e Negozi di ingredienti, alcuni di quelli vendono anche gli stecchini. (devi scorrere fino in fondo la lista dei prodotti offerti). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rillaboom67 Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Grazie TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 12 minuti fa, Rillaboom67 ha scritto: Grazie TheDarkCharizard Nulla , visto che il problema è risolto chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.