Tdok Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ciao a tutti, in cambio di Zarude Dada e Urshifu singolcolpo posso offrire: Per Zarude Dada: Deoxys, Victini o Magearna, oppure Pokémon cromatici: Haunter, Magmar, Duskull, Metang, Dusknoir, Serperior, Emboar Per Urshifu Singolcolpo: Pokémon cromatici (Haunter, Magmar, Duskull, Metang, Dusknoir, Serperior, Emboar) oppure Zygarde o Guzzlord. Ditemi in caso a quale sareste interesssati e posto le statistiche e le informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 17 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Ho recuperato i Pokémon di cui avevo bisogno. @Alexina si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 On 17/1/2023 at 19:31, Tdok ha scritto: Ho recuperato i Pokémon di cui avevo bisogno. @Alexina si può chiudere la discussione Al di fuori del forum? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 @Alexina ho scambiato io entrambi i pokemon all'utente Tdok, chiedo scusa per non aver notificato l'avvenuto scambio nel post dedicato. Chiedo, qualora fosse necessario, a @Tdok di riportare le info di entrambi i pokemon poichè non più in mio possesso, e confermare eventualmente la bontà dei pokemon ottenuti. Purtroppo lo scambio si è concluso tramite messaggio privato, poichè nato da una mia richiesta nei confronti dell'utente, sulla possibilità di ricevere in cambio dei PokePoints in sostituzione ai pokemon offerti dall'utente stesso, e naturalmente data l'accondiscendenza dell'utente, la transazione si è conclusa nello stesso modo tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 Confermo che lo scambio è andato a buon fine e che ho ricevuto i Pokémon che desideravo. Posto le statistiche in serata appena rientro a casa, indicativamente per le 22/23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 20 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 Scusate davvero, a causa di un guasto ferroviario rientrerò domani. Posto le statistiche dei Pokemon entro il tardo pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 21 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Ecco qui: Zarude (forma papà) Livello 100 AO Giungla ID 201225 Pokeball: Pregio Ball Abilita Fogliamanto Natura decisa Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al l. 70 Data 12/10/2021 Provenienza: Film Pokemon 2020 Potenziale eccellente Attacco stellare Attacco speciale eccellente Difesa stellare Difesa speciale stellare Velocità stellare Salute stellare Urshifu (forma singolcolpo) Livello 100 AO Michele89 ID 784491 Pokeball: Póke Ball Abilità pugni invisibili Natura: decisa Incontrato in data 7/06/2022 nel seguente luogo: Galar Luogo incontro: Dojo master Potenziale eccellente Attacco stellare Attacco speciale al top Difesa stellare Difesa speciale stellare Salute stellare Scusate il ritardo, se dovesse risuccedere uno scambio via mp riposto subito la prossima volta @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Va bene, la prossima prima dello scambio proprio per evitare questo. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.