Tdok Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Ciao a tutti, per completare il Pokédex su Home la forma fluviale di Vivillon. Va benissimo anche scambiarle e poi ridarle indietro, altrimenti posso offrire 1 pp per ciascuna. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 salve ho il vivillon fluviale ti serve solo questa forma? comunque io sarei interessato al pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tdok Inviato 19 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Grazie, ma in realtà sono riuscito a recuperare nel pomeriggio le forme con lo scambio Home. Scusate se avviso solo ora, ma sono rientrato adesso. @Alexina si può chiudere il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Ok, chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.