Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Avete mai cercato di scoprire la vera identità che si cela dietro ogni utente di Pokémon Millennium? Io e il mio collaboratore Blue, dopo aver passato un intero pomeriggio a cercare utenti di PM sul famoso social network Facebook, abbiamo deciso di aprire questo topic per chi, come noi, non può fare a meno di dare una faccia a chiunque ci celi dietro un nick.Se anche voi avete riconoscete di avere seri problemi nel contenere la vostra curiosità , questo è il posto per voi. Capo Supremo: ScarletSnowVicecapo/braccio destro: Blue95Comandante delle forze speciali stalkeristiche: KiyroAiutante part-time/braccio sinistro: CydoniaVice-capo-generale/addetto ai biscotti: VinnieSpazzino con potenzialità : #Lucas_W Recluta n.1: Apollo95Recluta n.2: Abrio (non molto promettente)Recluta n.3: PrinceRecluta n.4: DewottheroRecluta n.5: MasterStaraptorRecluta n.6: Alessio InchingoloRecluta n.7: FrankRecluta n.8: SoulRecluta n.9: DwebbleSlashRecluta n.10: Zoroark`Recluta n.11: Sceptile`Recluta n.12: Dragopika22Recluta n.13: GianlukeRecluta n.14: ThePokemonMasterRecluta n.15: Mami TomoeRecluta n.16: MeylorRecluta n.17: HydrogenRecluta n.18: GhostRecluta n.19: RayquazalegendRecluta n.20: Sol BlazeRecluta n.21: Semplicemente_me4Recluta n.22: Pokéscout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 È un secolo che Cerco di trovare una tua foto dove si veda bene la faccia, scarlet. Fai un po' te se posso essere ammesso o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Avete mai cercato di scoprire la vera identità che si cela dietro ogni utente di Pokémon Millennium? Io e il mio collaboratore Blue, dopo aver passato un intero pomeriggio a cercare utenti di PM sul famoso social network Facebook, abbiamo deciso di aprire questo topic per chi, come noi, non può fare a meno di dare una faccia a chiunque ci celi dietro un nick. Se anche voi avete riconoscete di avere seri problemi nel contenere la vostra curiosità , questo è il posto per voi. Capo Supremo: ScarletSnow Vicecapo/braccio destro: Blue95 Comandante delle forze speciali stalkeristiche: Kiyro Aiutante part-time/braccio sinistro: Cydonia Ed abbiamo fatto tante scoperte, oggi! Che bello stalkerar~ ♪ Mi iscrivo *^* Dobbiamo stalkerare anche te o ci aggiungi di tua spontanea volontà su Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Blue oggi ha visto le mie foto profilo Lo denuncerò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Blue oggi ha visto le mie foto profilo Lo denuncerò D: Ti ho pure inviato la richiesta d'amicizia ;D Se mi avete trovato siete bravi Ti ho trovato qualche giorno fa ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ti ho pure inviato la richiesta d'amicizia ;D Ti ho trovato qualche giorno fa ♥ Io ti ho inviato un MP perché la richiesta non mi è arrivata :/ Voglio iscrivermi anche io! Voglio stalkerarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dobbiamo stalkerare anche te o ci aggiungi di tua spontanea volontà su Facebook? Vorrei testare le vostre abilità da stalker (?) Trovatemi...E se ci riuscirete vi riterrò veri stalker xD muhahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Se mi avete trovato siete bravi In realtà sì. È un secolo che Cerco di trovare una tua foto dove si veda bene la faccia, scarlet. Fai un po' te se posso essere ammesso o meno. Eddire che ti ho su fb. Ma le foto dove sono taggata non le vedi? LOL. Ammetto che in quelle profilo non si vede molto PS: per ora vi aggiungo come reclute, dovete darvi da fare per la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anche io mi iscrivo, ma ho le guardie del corpo e non sono iscritto in nessun social network, sarà molto difficile per voi trovarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dimostrate che avete trovato il mio profilo giusto.Tra il mio nome e il mio cognome si trova una terza parola, quale?(Blue, Beckill e Kiyro non possono rispondere perchè li ho come amici!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dimostrate che avete trovato il mio profilo giusto. Tra il mio nome e il mio cognome si trova una terza parola, quale? (Blue, Beckill e Kiyro non possono rispondere perchè li ho come amici!) Ma hai due profili :c C'era anche quello senza parola in mezzo, cheater. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 mi iscrivo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ahahahah, io mi aggrego, ma tanto sul mio profilo ufficiale di foto personali non ce ne sono. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma hai due profili :c C'era anche quello senza parola in mezzo, cheater. Ho foto di alcune serate che è meglio che non arrivino mai agli occhi di mia madre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 mi iscrivo!! XD Da membro intuisco che ti chiami Alessio Inchingolo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io ci sono.. :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dai, Blue, trovami. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Okay. Ho paura di voi, quindi mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Avete mai cercato di scoprire la vera identità che si cela dietro ogni utente di Pokémon Millennium? Io e il mio collaboratore Blue, dopo aver passato un intero pomeriggio a cercare utenti di PM sul famoso social network Facebook, abbiamo deciso di aprire questo topic per chi, come noi, non può fare a meno di dare una faccia a chiunque ci celi dietro un nick. Se anche voi avete riconoscete di avere seri problemi nel contenere la vostra curiosità , questo è il posto per voi. Capo Supremo: ScarletSnow Vicecapo/braccio destro: Blue95 Comandante delle forze speciali stalkeristiche: Kiyro Aiutante part-time/braccio sinistro: Cydonia Recluta n.1: Apollo95 Recluta n.2: Abrio (non molto promettente) Recluta n.3: #Lucas_W Recluta n.4: Prince Recluta n.5: Dewotthero Recluta n.6: MasterStaraptor Recluta n.7: Alessio Inchingolo Recluta n.8: Frank Recluta n.9: Soul Recluta n.10: DwebbleSlash Recluta n.11: Zoroark` Mi dispiace dirti che avete fallito la missione. Avevate trovato un profilo che non è il mio principale, FAIL! Comunque, ho dimostrato a Blue di essere un ottimo stalker: prova superata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dai, Blue, trovami. ;( Mh, difficile. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mh, difficile. . . Io ti ho trovato. E conosco la faccia di Scarlet. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io ti ho trovato. E conosco la faccia di Scarlet. O_O You si ke 6 un vreo stalk3r, altro ke Scarl3t e Blu3 -,-"""""222""2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.