luxor33 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Se mi avete trovato siete bravi Adesso ti faccio bannare per la tua scortesia, grazie. Comunque, sul serio, consigliatemi qualche persona da stalkerare. fgme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 un suggerimento?chi posso tormentare,spaventare stalkerare? p.s.:una buona recluta sarebbe Kiku: nessuno fugge alle sue miracle blade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Vediamo se trovate me LolComunque mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Vediamo se trovate me Lol COmuqneu mi iscrivo Trovata, Silvia Z! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Trovata, Silvia Z! XD Ci conosamo forse Come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ci conosamo forse Come hai fatto? Un bravo stalker tiene segreti i suoi metodi :v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 [cut] Poxo stalkerare te??? Voglio conoscerti, MHMHMHMH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Un bravo stalker tiene segreti i suoi metodi :v XD Eppure io sono la persona più sconosciuta sulla faccia della Terra Guardate che anch'io ho i miei metodi per cui preparatevi *risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Me disp, devi fare molto altro per salire di grado. Pensa a Lucas_W, che ha capito con quali mezzi troviamo le persone Pensa a Kiyro, che, con la sacra arte dello stalking, trovò un numero di telefono Pensa a Vinnie, che, data la sua voglia di fare, ci sta dando una mano per questo caso assai difficile. Sei pregato di impegnarti, grazie. Sei pregato di abbassare i toni. Alla prossima, Ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 wtf.Cioè, Blue, non sapevi nemmeno il nome. fg (Almeno credo. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Poxo stalkerare te??? Voglio conoscerti, MHMHMHMH. e impoxibol, sn introvabbile xdxdxd Sei pregato di abbassare i toni. Alla prossima, Ban. Kick? wtf. Cioè, Blue, non sapevi nemmeno il nome. fg (Almeno credo. ) Non sapevo nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 e impoxibol, sn introvabbile xdxdxd ... 6 frs Kevin L D T??'???'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non sapevo nulla XD Cosa ridi. Fai paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ... 6 frs Kevin L D T??'???'?no, sn Matia G Cosa ridi. Fai paura. Muahahahahahahahahahah mlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 no, sn Matia G Muahahahahahahahahahah mlmlmlmlml MHMHMHMHMH Pr0 MHMHMHMH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 no, sn Matia G Non fingerti Pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non fingerti Pr0 Sei pregato di non accusare gli altri di finzione. Sei avvisato, al prossimo ban dalla faccia della terra, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non so nemmeno da dove iniziare. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ci stai mettendo in grande difficoltà , ma ti troveremo e__e Piuttosto, sei sicuro di esserci su Facebook? O ci fai perder tempo inutilmente? °A°Muhahahahahah certo che sono su Facebook ma mi muovi nell'ombra (?)Sono l'unico ostacolo che vi separa dal diventare veri stalker xD P.S. Se fossi stato in voi mi sarei già trovato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Muhahahahahah certo che sono su Facebook ma mi muovi nell'ombra (?)Sono l'unico ostacolo che vi separa dal diventare veri stalker XDP.S. Se fossi stato in voi mi sarei già trovato (?)Hai la privacy per farti trovare solo dagli amici, ammettilo.Abbiamo una tua foto;Conosciamo il tuo nome;Sappiamo che sei in provincia di Isernia. Abbiamo cercato su Facebook, ma nulla e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 OMG, mi iscrivo, non posso mancare! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Hai la privacy per farti trovare solo dagli amici, ammettilo.Abbiamo una tua foto;Conosciamo il tuo nome;Sappiamo che sei in provincia di Isernia. Abbiamo cercato su Facebook, ma nulla e__eNon ho nessuna privacy u.u Perché mai avrei dovuto inserirla se si tratta di un "social" network...Conoscete solo il mio nome o anche il cognome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 io sto aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non ho nessuna privacy u.uPerché mai avrei dovuto inserirla se si tratta di un "social" network...Conoscete solo il mio nome o anche il cognome?Solo nome Non è facile scoprire senza alcun informatore cognomi altrui e_e io sto aspettando.kosa??'?'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Solo nome Non è facile scoprire senza alcun informatore cognomi altrui e_e Oggi mi sento particolarmente generoso quindi vi darò un piccolo indizio Ho come amico un membro dello staff :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.