MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma cosa ha fatto Jirah?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ho trovato questa discussione e ho svolazzato per primo xDma ovviamente la discussione l'hai aperta tu per uno scopo diverso...cioè postare le fusions!*svolazza con fierezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Aaaaahhhhh, pensavo avessi aperto un'Habitat prima di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *fluttua di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma Hikari ha parlato dei posti per le Fusion O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 nel senso che ho invaso io i posti delle fusions...ma non ho aperto nessun topic xD*vola nella mischia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 XD*Si unisce agli altri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *Accompagna Starry visto che vola per la prima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *guarda Starry e Crystal* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *cade per le risate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Guardate che non volo per la prima volta XD Ho già volato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Guardate che non volo per la prima volta XD Ho già volato molto In voliera mai U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *continua a volare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 In voliera mai U.U Si invece!!!! Starry is evolving! Questa l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 In voliera mai U.U siisisisisis vola vola per venire all'aqcuario per fare una nuotata lo fa lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 siisisisisis vola vola per venire all'aqcuario per fare una nuotata lo fa lo fa Nuoto da Empoleon e volo da Staraptor ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *vola per ringraziare Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 NEMMENO I FERALIGATR SANNO VOLARE WTF Quando volo sono un Pidgeot,e ricorda che con la forza di volontà puoi fare tutto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *vola a ali infuocate* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 IERI AVETE SVOLAZZATO SENZA DI ME, VERGOGNA.*se ne va nel tempio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 IERI AVETE SVOLAZZATO SENZA DI ME, VERGOGNA.*se ne va nel tempio**usa psichico su blue95 e lo indirizza al museo* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *svolazza e fa i bisognini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Santo Arceus, che schifo che fa Voliera Yunie! Padroncina Night non la pulisce mai -.-*svolazza disgustato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *esce dalla fossa usa gelomondo per congelare la volieria e ritorna nella fossa* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *mangia sewaddle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.