MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sei tu che mi sei venuto incontro u.u*Con Volo Pidgeot va troppo in alto e Staraptor ne approfitta per colpire con Aereoassalto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Continua ad usare Dragobolide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Continuano a non accorgersi di niente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 MasterStaraptor: ho postato la fusion se non te ne fossi accorto xD (nelle richieste)*Dragobolide colpisce Pidgeot mandandolo quasi K.O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'hai fatta da zero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Perchè ce l'avete con me,che vi ho fatto? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'hai fatta da zero XD Non è da 0 xD è Ampharos con qualche pezzettino di Staraptor U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Quanti schitti d'uccello! òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Quanti schitti d'uccello! òAò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Si mette a fissare tutti gli uccelli leccandosi i baffi* *Si ricorda che la sua Tricky preferisci e topi e va via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Lool,vai da V a n ì t a s (non mi ricordo cos'è ora XXD) o alla SRAATPOTS lolAh si, Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Gyaooooooooooooooooh!*si prepara a volare per la prima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 massi entriamo anche noi rufflet rufflet:*si evolve*io:rafflet ci sei whoaabraviary:dimmi io: braviary:entriamo anche noi io:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 *svolazzata ansiosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 *Svolazza spammando la sua Poképasta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 *svolazza nella voliera piena di ragnatele* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 *svolazza nella voliera piena di ragnatele* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *svolazza annoiato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 XD *svolazza annoiato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *Beve una Red Bull**Comincia a volare**Vomita**La Red Bull esce**Le ali scompaiono**Cade* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *Segue con lo sguardo gli uccelli che volano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *Svolazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *svolazzata dopo essersi svegliata tardi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *Svolazza con Hikari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.