Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *svolazza insieme a Manuel, Samuel e Jirah* lalalalalalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *svolazza insieme a Manuel, Samuel e Jirah* Ma Jirah non da segni di vita :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *svolazza insieme a Manuel, Samuel e Jirah* lalalalalalala Devo dire la verità : mi stavo preoccupando quando ho visto il Commento di uno SMod e un Amministratore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Devo dire la verità : mi stavo preoccupando quando ho visto il Commento di uno SMod e un Amministratore lol Anche noi sappiamo divertirci xD (in realtà Manuel e io siamo la stessa persona e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Visto che ci sono... *Svolazza*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anche noi sappiamo divertirci xD (in realtà Manuel e io siamo la stessa persona e_e) Io non ho sentito niente [semi Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anche noi sappiamo divertirci xD (in realtà Manuel e io siamo la stessa persona e_e) In verità non ho mai Hackero Blue, essendo parte della mia persona. THIS IS ILLUSION. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 *inizia a svolazzare per la voleria * The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *svolazza per l'n-esima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *svolazza per l'n-esima volta*Svolazza con Jirah <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /ME svolazza con nonchalance, lanciando occhiate di disgusto >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *svolazza dopo tanto tempo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 *prima svolazzata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ecco dei miei: lui è chaudaunt ---lui feampher lui è titres lui infartias e lui charazor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *svolazzata del Sayan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *svolazzata del Sayan* *Svolazzata da Lyoko Warrior* ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *Svolazzata di auguri * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *Svolazzata da Lyoko Warrior* ~ 25 giorni dopo E torna MasterStaraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 *Svolazzata nostalgica* :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Jirah ci manchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 *svolazza dopo aver deposto le uova**prepara il nido per i piccoli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 SCUSAMI SE NON TI HO RAGGIUNTO SUBITOOOOOOOOO*fluttua allegramente con Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 SCUSAMI SE NON TI HO RAGGIUNTO SUBITOOOOOOOOO *fluttua allegramente con Jirah* tranquillo, lo so che la velocità dei mamopras è 2 base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.