MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 *svolazza dopo aver deposto le uova**prepara il nido per i piccoli*Jiraah Quando nasceranno i piccoli Jirah tu non ci servirai più. ewe*svolazza normalmente (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 *svolazzata vacanziera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Super *Svolazzata da MAltaria* :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 *svolazza per la prima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 *svolazzata di passaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Master *svolazzata per salutare tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 *svolazzata nostalgica di un Masquerain infelice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 *svolazzata sul piano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 *ultima svolazzata del mese di luglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 *svolazza per uppare il topic con @Blue95 e @Hikari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io però fluttuo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 18 minuti fa, Blue95 ha scritto: Io però fluttuo :C fluttui nel vento, aldilà delle stelle e sarai il mio tormento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Jirah ha scritto: fluttui nel vento, aldilà delle stelle e sarai il mio tormento? E così tu sei Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Blue95 ha scritto: E così tu sei Ash hashish grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 *svolazza per la prima volta guardando indispettito Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 ore fa, Hades ha scritto: *svolazza per la prima volta guardando indispettito Jirah* grandeeee *svolazzata di mezzogiorno* HO FAMEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 recolor di ledian fatto con roserade e articuno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.