MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Vanno tutte benissimo, le aggiungo! Poiché ne avete fatti tanti, ho aggiunto la sezione per i Pokémon fluttuanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Propongo di scirvere accanto ai Pokèmon il relativo nome. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Pensavo di scrivere anche da che Pokémon è composto, però potremmo fare tipo:"*nome del Pokémon* di Rayquazalegend", va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io ne ho un po' XD : & Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 *vola per il topic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 *svolazzata mattutina rinvigorente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Hai sbagliato a metterlo: Blaziken è un uccello;E loro volano, ma non sono uccelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Pensavo di scrivere anche da che Pokémon è composto, però potremmo fare tipo: "*nome del Pokémon* di Rayquazalegend", va bene? Esatto! Io intanto ne ho fatto uno random fa schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io ne ho un po' XD : & O.O Hai sbagliato a metterlo: Blaziken è un uccello; E loro volano, ma non sono uccelli XD Ma non è di tipo volante Blaziken u.u E l'ho messo tra i fluttuanti per Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 O.O Che c'è ? :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che c'è ? *CENSURA*Sono tante, non le ho ancora messe perché ieri non avevo tempo. Oggi le aggiungo EDIT: Evita quell'Emotion: siamo una comunità civile lolEsatto! Io intanto ne ho fatto uno random fa schifo lolE' bellissima *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 EDIT: Evita quell'Emotion: siamo una comunità civile lol O_O Cosa ho detto di così scandaloso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 O_O Cosa ho detto di così scandaloso?! Hai usato quell'Emotion. Comunque belle le fusion, ma voglio vederti a postare tutti i nomi loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Hai usato quell'Emotion. Comunque belle le fusion, ma voglio vederti a postare tutti i nomi loool E cosa c'è di scandaloso in quell'emoticon?è quella ''Deluso'' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E cosa c'è di scandaloso in quell'emoticon?è quella ''Deluso'' D: Lo so, ma non è assolutamente indispensabile. Comunque basta OT, c'è già la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Finalmente le ho aggiunte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 O.O Ma non è di tipo volante Blaziken u.u E l'ho messo tra i fluttuanti per Darkrai Però Blaziken è un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Però Blaziken è un uccello. E' un "pollo" detto volgarmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Qualcuno mi consiglia delle fusion volanti da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Staraptor+BuizelStaraptor+Oshawott/Dewott/Samurott (anche tutte insieme)Staraptor+ Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Eseguo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *svolazzata pre-nanna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *effettua una svolazzata sincronizzata con Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *svolazza con Jirah e Hikari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *sta brillando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.