Vai al commento

Voliera Ufficiale Pokémon Millennium

MasterStaraptor

Post raccomandati

phJPMm7.jpg?1 so che non è  un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri  XD

Si si, molto carino, aspetta di veder il primo che farò io lol

Nel primo post ho messo l'immagine di Hikari, non mi aspettavo l'onore di essere in mezzo, grazie Hikari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5OLLgmc.jpg

nome: fightgon

descrizione: la velocità  e la potenza nelle arti marziali si sono unite dando vita a questa fantastica creatura.

evs ceduti: 2att 1vel.

tipo: drago/lotta

stat. base: 80 ps, 60 def, 80 def. sp, 130 att, 40 att. sp, 90 vel.

che ve ne pare  :) ?

Link al commento

scusate,io ce ne ho una simile a quella di Rayquaza legend con lugia e ho-oh

non sapevo l'avesse fatta e ne ho fatta una anchio.e' simile ma con alcune differenze.

Eccola:

qcCLqWr.pngLu-Oh.           Non ha la criniera e la coda e ho ricolorato l'occhio dentro e i contorni. se volete aggiungetela...

Ciao! =D

phJPMm7.jpg?1 so che non è  un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri  XD

5OLLgmc.jpg

nome: fightgon

descrizione: la velocità  e la potenza nelle arti marziali si sono unite dando vita a questa fantastica creatura.

evs ceduti: 2att 1vel.

tipo: drago/lotta

stat. base: 80 ps, 60 def, 80 def. sp, 130 att, 40 att. sp, 90 vel.

che ve ne pare  :) ?

Sono molto belli e carini ^_^ ma cerca degli sprites che si vedano un po' meglio.Ti invio un MP ;)

Link al commento

Se non vi dispiace ne aggiungo qualcuna delle mie

tumblr_mjva1rxBcx1s8k6epo1_250.pngtumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo1_100.png tumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo2_100.png tumblr_mkjkkb07q21s8k6epo4_100.png

tumblr_mkmuhw9gVi1s8k6epo1_100.png Mai vista una cosa così :-Q_____

scusate,io ce ne ho una simile a quella di Rayquaza legend con lugia e ho-oh

non sapevo l'avesse fatta e ne ho fatta una anchio.e' simile ma con alcune differenze.

Eccola:

qcCLqWr.pngLu-Oh.           Non ha la criniera e la coda e ho ricolorato l'occhio dentro e i contorni. se volete aggiungetela...

Ciao! =D

Sono molto belli e carini ^_^ ma cerca degli sprites che si vedano un po' meglio.Ti invio un MP ;)

Carina anche questa ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...