Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 belle come fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 belle come fusion Vero! Non pensavo tutte queste collaborazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 guardate cosa ci ha dedicato Hikari: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 guardate cosa ci ha dedicato Hikari: *3* WooowwwwHai assegnato Starly a Hikari?! Io Oh-Oh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 guardate cosa ci ha dedicato Hikari: Ed io dove sono??? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Avrebbe dovuto esserci uno Staraptor in mezzo u.uDove hai trovato l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 non l'ho fatta io, bensì Hikari come ho scritto prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Avevo capito il contrario XDSe l'ha fatta lei vuol dire che gli piace Starly... :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *svolazzata pre-studio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *svolazzata giorno prima degli esami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 *svolazzata giorno prima degli esami* Un Feraligatr volante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Un Feraligatr volante ** Magari gli aggiungono il tipo Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco la fusion che ho creato per il contest non ufficiale su Porygon-Z:Per il nome sono indeciso tra Zapdos-Z e Porygon-Z-apdos. (non so quale sia peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco la fusion che ho creato per il contest non ufficiale su Porygon-Z: Per il nome sono indeciso tra Zapdos-Z e Porygon-Z-apdos. (non so quale sia peggio) Bello, io direi Zapdos-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bello, io direi Zapdos-Z Grazie. Infatti nel contest l'ho postato proprio con il nome di Zapdos-Z. Prima o poi farò anche Articuno-Z e Moltres-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 so che non è un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 so che non è un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri XD Bello, per essere il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 so che non è un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri XDSi si, molto carino, aspetta di veder il primo che farò io lolNel primo post ho messo l'immagine di Hikari, non mi aspettavo l'onore di essere in mezzo, grazie Hikari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco una fusion fatta mesi fa http://s23.postimg.org/a6a5rjvg7/Immagine_amolga.png?noCache=1366133098 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco una fusion fatta mesi fa http://s23.postimg.org/a6a5rjvg7/Immagine_amolga.png?noCache=1366133098 Finalmente l'ha caricata XD la aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 nome: fightgondescrizione: la velocità e la potenza nelle arti marziali si sono unite dando vita a questa fantastica creatura.evs ceduti: 2att 1vel.tipo: drago/lottastat. base: 80 ps, 60 def, 80 def. sp, 130 att, 40 att. sp, 90 vel. che ve ne pare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 nome: fightgon descrizione: la velocità e la potenza nelle arti marziali si sono unite dando vita a questa fantastica creatura. evs ceduti: 2att 1vel. tipo: drago/lotta stat. base: 80 ps, 60 def, 80 def. sp, 130 att, 40 att. sp, 90 vel. che ve ne pare ? ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se non vi dispiace ne aggiungo qualcuna delle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 scusate,io ce ne ho una simile a quella di Rayquaza legend con lugia e ho-ohnon sapevo l'avesse fatta e ne ho fatta una anchio.e' simile ma con alcune differenze. Eccola:Lu-Oh. Non ha la criniera e la coda e ho ricolorato l'occhio dentro e i contorni. se volete aggiungetela...Ciao! =D so che non è un granchè, è il mio primo montaggio ma questa cosa mi affascina.credo che continuerò a farne altri XD nome: fightgondescrizione: la velocità e la potenza nelle arti marziali si sono unite dando vita a questa fantastica creatura.evs ceduti: 2att 1vel.tipo: drago/lottastat. base: 80 ps, 60 def, 80 def. sp, 130 att, 40 att. sp, 90 vel. che ve ne pare ? Sono molto belli e carini ^_^ ma cerca degli sprites che si vedano un po' meglio.Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Se non vi dispiace ne aggiungo qualcuna delle mie Mai vista una cosa così :-Q_____scusate,io ce ne ho una simile a quella di Rayquaza legend con lugia e ho-ohnon sapevo l'avesse fatta e ne ho fatta una anchio.e' simile ma con alcune differenze. Eccola:Lu-Oh. Non ha la criniera e la coda e ho ricolorato l'occhio dentro e i contorni. se volete aggiungetela...Ciao! =D Sono molto belli e carini ^_^ ma cerca degli sprites che si vedano un po' meglio.Ti invio un MP Carina anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.