MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ecco recolor:oh-ho con sigilyphpenso sia riuscito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Si, molto bello ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 *svolazzata domenicale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 *svolazza un po' con Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Solo io vedo solo i codici all'inizio? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non mi piace Starly, l'ho messo a me perché ero vicino a Jirah, a te ho messo Ho-Oh perché sei il capo. *svolazza con Jirah e Blue e usa Aeroattacco su Kiba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Grazie!*Si tiene alla larga dal gruppo perché si ricorda di Geloraggio*Ma voi le vedete le immagini nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mene sono accorto T.T domani dedico un'oretta a sistemare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vabbè dai, tutti stanno svolazzando comunque per il topic, non è necessario metterli nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 *svolazza per la prima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *Jirah viene sparato da un cacciatore* O_O'' *Jirah è morto e precipita a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ma i Masquerain non muoiono -.-*usa trespolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *Usa Baldeali, Jirah muore e Master scappa per paura di Hikari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 /me resuscita Jirah con la forza del Mamopras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Cip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 I Mamopras non sono volatili,FUORI. Che ne sai, noi fluttuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *si commuove ricordando quand'era un leggiadro Surskit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Nessuno Slowpoke e nessun Mamopras fluttua u.u Infatti mica sono uno Slowpoke, io v.v E sì, noi Mamopras abbiamo Levitazione come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Cos'è la voliera ufficiale? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 una voliera dove si può svolazzare liberamente (devi avere le ali però)!*me fa vedere come si svolazza liberamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Veramente sarebbe una Gallery pubblica di Volatili Pokémon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *svolazza per asciugarsi dopo una nuotata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dopo la nuotata...*fluttua un po' con Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.