Frank Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 *vola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sono sicuro che non ve ne siete accorti, ma la Voliera sta cominciando a rinascere! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *cova le uova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *svolazza anche se non ha ali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *cova le uova* CHI È IL PADRE?111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 lo scopriremo quando si schiuderanno! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ce posto pr kuesto volatile? mlmlmlmlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 IL MIO MIGLIORE AMICOOOOOOOOOOOOOO!Ora possiamo svolazzare insieme.*svolazza con Zapckle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi vorrei unire anche io ma essendo un Dunsparce ho le ali troppo piccole per volare. :c Comunque... I Mamopras possono stare sulla terra ferma, nuotare e pure volare, c'è qualcosa che non sa fare questo mitico Pokémon? LOL Io fluttuo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anche Latias e Latios fluttano, ma praticamente volano. Come i Mamopras. LOL Latios è il mio migliore amico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mamaswine, quanto è brutto! non sono così i mamopras...nonononono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 sono così:però nessuno li ha mai visti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è uno dei misteri del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E come fai a sapere che sono così se nessuno li ha mai visti? fg Ci si conosce, tra volatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Un giorno, quando Dunsparce avrà un'evo Volante, vi raggiungerò anch'io nei cieli e potrò volare con vuoi. :c Like a Bagon. ROTFL Ma non eri un Infernape, tu? *usa Surf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ti aspettiamo! la voliera è sempre aperta *torna a covare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *vola fuori dal nido* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *esce dalla fossa gigante e inizia a svolazzare* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *svolazzata mattutina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Jirah mi disse che devo farmi vedere qui *Vola perché YOLO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *in Pieno volo si trasforma in Kyurem nero e continua a volare* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Tutti ci stanno copiando la voliera, bisognerebbe chiudere le discussioni dei copioni :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mi sembra doveroso fare gli auguri alla nostra cara Hikari! AUGURI DAGLI AMICI DELLA VOLIERA <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ti aspettiamo! la voliera è sempre aperta Questo lo dico io mi sembra doveroso fare gli auguri alla nostra cara Hikari! AUGURI DAGLI AMICI DELLA VOLIERA <3Ho capito, ormai la Voliera non è più controllabile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.