MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ieri sera mi è sembrato di leggere che qualcuno ha detto che non ci sono tutte le fusion, quali mancano?!Pory, chi ci sta copiando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 La mia :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Perchè io non ci sono negli Amici della voliera? à§_à§*Vola per la prima volta e per consolarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Pory, chi ci sta copiando?! L'acquario,il bosco e il tempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *vola affianco a crystal* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *vola insieme a Crystal e Kyurem* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 L'acquario,il bosco e il tempio.Ahahah sono ridicoli! Ahahah X*****DEDIT: Ho inventato una nuova moda O.O lolDark_Absol, saresti così gentile da ripostare le fusion mancanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Dark_Absol, saresti così gentile da ripostare le fusion mancanti?La mia? Quella di Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 La mia? Quella di Porygon-Z?Dopo le cercoHo una grande notizia:Da oggi collaboriamo con l'Acquario di PM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Eccolo, è Chicochu-Z : http://imgur.com/edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Se guardi un po' più indietro vedrai i miei richiami, Maxer, ma è una cosa inevitabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Appunto, ho finito di richiamare ;-D*Beedrill viene sterminato da un Eterelama di Staraptor* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 mi sembra doveroso fare gli auguri alla nostra cara Hikari! AUGURI DAGLI AMICI DELLA VOLIERA <3Nel club della voliera siamo in 5, come mai tutta sta gente??? E poi io dove sono??? Poi non è questa la discussione per fare gli auguri agli altri (auguri comunque Hikari u.u). Cerchiamo di controllarci, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Staraptor non aveva il tempo di arrivare, Beedrill stava scappando*Staraptor se ne infischia dell'Avvelenamento e usa Aereoassalto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Basta, ormai la situazione è incontrollabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Si mette con i popcorn ad aspettare che l'effetto di Protezione svanisca preparando Baldeali (ha Temerarietà )* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Si mette con i popcorn ad aspettare che l'effetto di Protezione svanisca preparando Baldeali (ha Temerarietà )* MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Basta, ormai la situazione è incontrollabile Ci ho rinunciato anch'io, tanto finché non riusciamo ad avere un'unica immagine per sezione con descrizione, autore, tipi e specie non possiamo aggiungerne altre MPMessaggio Privato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *Schiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Lol.Valgono le mie fusioni archeologiche? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Lol. Valgono le mie fusioni archeologiche? :°D Bellissime :-Q_____ Tra poco creeremo un'immagine per ogni sezione con la scheda tecnica, e aggiungeremo questa ;-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Nel club della voliera siamo in 5, come mai tutta sta gente??? E poi io dove sono??? Poi non è questa la discussione per fare gli auguri agli altri (auguri comunque Hikari u.u). Cerchiamo di controllarci, per favore tu non hai mai volato...posti solo le fusions -.-io ho inserito solo i volatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bellissime :-Q_____ Tra poco creeremo un'immagine per ogni sezione con la scheda tecnica, e aggiungeremo questa ;-DYu-huuu~~ Avrei anche un recolor di Lugia, va bene lo stesso? Questo qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 tu non hai mai volato...posti solo le fusions -.-Dovresti fare così anche tu -.- Yu-huuu~~ Avrei anche un recolor di Lugia, va bene lo stesso? Questo qui:Certo :-D *ri-usa Elettrotela e lo colpisce*Usa Aereoassalto e lo colpisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.