Marika635 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Ho fatto uno scambio magico a scarlatto e mi é arrivato un gyarados solo che questo a un lucchetto e ora mi ha come bloccato lo scambio magico ritorna sempre lui e non posso nemmeno spostarlo o liberarlo come posso fare ho provato anche a riavviare il gioco, mi dice non puoi liberare un pkm selezionato per uno scambio magico aiutatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 @Marika635ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 3 ore fa, Marika635 ha scritto: Ho fatto uno scambio magico a scarlatto e mi é arrivato un gyarados solo che questo a un lucchetto e ora mi ha come bloccato lo scambio magico ritorna sempre lui e non posso nemmeno spostarlo o liberarlo come posso fare ho provato anche a riavviare il gioco, mi dice non puoi liberare un pkm selezionato per uno scambio magico aiutatemi please Se ha il lucchetto nel Box vuol dire che è stato messo in scambio, non ho capito se ti fa entrare o meno nel menù di scambio magico dal poképortale... da lì dovresti poterlo togliere, ma probabilmente è già stato scambiato e devi solo vedere cosa ti è arrivato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.