StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non sapevo in che posto metterla (magari nella tua luna piena.) Spostatela quindi.Evoluzioni: spesso dovrete cambiare il colore, ma non fatelo troppo diverso dall'originale. Oltre a ingrandirlo, aggiungete dei dettagli, magari cercando di evolvere i particolari col Pokémon stesso.Pre-evoluzioni: Rendete il Pokémon più piccolo, cambiagli il colore, magari facendolo più chiaro, toglietegli dei particolari o rendeteli più semplici. Rendeteli anche puccio, non dimenticate!Pokémon normali: guardate un vero Pokémon, disegnatelo e poi iniziate. Se volete farlo evolvere usate i consigli di prima. Prendete un animale e trasformatelo, senza renderlo così diverso, ma rendendolo magico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Modera i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Modera i termini ??? Non ho usato le parolaccie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ??? Non ho usato le parolaccie. Magari nella tua Luna piena hai detto e penso sai che vuol dire. Vabbè lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Magari nella tua Luna piena hai detto e penso sai che vuol dire.Vabbè lasciamo stareMa non è una parolaccia detta così. Basta ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.